Scritta da: Alice Fusaro
Mi lavo il volto per scacciare ogni traccia di te.
L'acqua lava via per un attimo il tuo ricordo, attorno ai miei occhi le lacrime si mischiano alle gocce di pioggia. Una pioggia leggera che copre il mio cuore.
Il mio respiro è ancora pieno del tuo profumo, la mia mente è satura del tuo ricordo, le mie labbra ancora calde dei tuoi baci ormai morti, tutto intorno a me mi rammenta il nostro amore.
Ma tu lo hai distrutto, amore mio, con poche dolci parole d'addio hai cancellato il nostro passato e il futuro che avremmo potuto avere insieme.
Ti avevo donato il mio cuore, ma tu lo hai spezzato.
Ora sono di nuovo qui, dove tu mi hai trovata, nel mio limbo oscuro che mi sembra l'inferno, in attesa di un nuovo bacio che so non sarà il tuo.
Tutto finisce anima mia, raccoglieremo ancora una volta i frammenti, i pezzi del mio cuore e ricostruiremo la mia mente, di nuovo.
Tutto finisce cuore mio, finiranno anche le lacrime.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Alice Fusaro

    Commenti

    3
    postato da , il
    Scusa il ritardo... Consiglio? Goditi l'attimo, non preoccuparti di quello che verrà in anticipo rischi di arrivare un giorno a pentirti di non aver sentito a pieno la tua felicità perchè eri troppo impegnata a preoccuparti di futuri dolori. La verità cara Marta è che tutto ha un inizio e una fine. Goditi ciò che c'è nel mezzo.
    Alice
    2
    postato da , il
    non fidarsi delle famose parole "non ti lascerò mai" o del "ti amo" perchè non si sa mai se sono veramente parole vere..
    1
    postato da , il
    Mi piace tantissimo questa frase.Mi fa piangere perchè da me quel qualcuno non è ancora andato via, ma ho tanta paura che se ne vada. Perchè, anche se ogni santo giorno mi dice : Non ti lascierò mai. oppure . Ti amo . Non credo che riuscirò a stare bene, finchè ci saranno tante stupide ragazze che lo desiderano ma soprattutto che desiderano che ci lasciamo.Non so se piangere o arrabbiarmi.Consiglio ??.
    ciao ciao. e ancora tanti complimenti per la frase.....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.88 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti