Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Buonanotte

Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.


Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Non puoi stare tra le mie braccia, ma sei tra i miei pensieri. Non puoi essere la mia realtà, ma sarai il mio sogno. Non posso baciare la tua bocca, ma con la mia ti dico: ti amo. Non posso sapere quanto durerà questa lontananza, ma posso averti vicino con la nostalgia. Non possiamo parlare, ma ascolterò il silenzio del cielo, perché di notte, ogni stella mi sussurra il tuo nome! Buonanotte.
Composta martedì 17 marzo 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
    Stasera, prima di addormentarvi faciamo una preghiera, apriamo il nostro cuore pensando che presto torneranno giorni migliori, pensiamo a quando ci abbracceremo di nuovo, pensiamo a quando saremmo insieme ai nostri cari ai nostri amici, credetemi domani o dopodomani sarà tutto un brutto ricordo, adesso però cerciamo di riposare di rifugiarci nei sogni dove avremmo un po' di serenità... buonanotte a tutti noi.
    Composta giovedì 12 marzo 2020
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
      Buonanotte ai nostri medici, infermieri a chi si prendi cura dei nostri cari. Buonanotte agli ammalati auguro che la guarigione arrivi presto. Buonanotte a chi si sente solo, ma solo non lo è. Buonanotte a chi resta a casa perché purtroppo le circostanze ci obbliga. Buonanotte a chi piange perché ha paura. Buonanotte a chi lotta e non si arrende, perché ha capito che c'è un domani per ricominciare. Buonanotte a chi prega perché crede in Dio. Buonanotte a chi però si affida alle speranze, perché sa che arriverà il giorno dove tornare a sorridere. Buonanotte a tutti sì a tutti noi che ci lasciamo accarezzare dei sogni.
      Composta martedì 10 marzo 2020
      Vota la frase: Commenta