Frasi per dire "mi manchi"


Scritta da: Ada Roggio
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Ciao a tutte voi, per un po' mancherò, presto farò ritorno, sarà solo per qualche giorno. Passeremo insieme giorni, mesi, anni, ricchi di sorprese e di affanni, con un po' di simpatia scherzeremo in allegria. Ma sì un po' di riposo ci vuole, non fai poi male. Un saluto a questo palcoscenico virtuale che da voce, da pace, sorridi il mondo tutto intorno tace. Già, mi mancate.
Composta venerdì 26 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Azazel
    in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
    Si dice che il tempo aiuti a dimenticare, ma poi basta un attimo, una canzone un luogo, e il ricordo di te si impadronisce di me, il tuo viso come incorniciato dalla neve che dolcemente cade dal cielo, le tue guance arrossate, il tuo sorriso mentre cercavi di nasconderti dietro una sciarpa, ma alla fine del sogno capisco di essere rimasto solo, e cerco di seppellire nel profondo dell'anima i ricordi, fino alla prossima canzone o luogo.
    Composta venerdì 7 settembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Arletti
      in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
      È passato molto tempo ma il pensiero di te che mi vieni incontro con la pelliccia e il cappellino non è mai sbiadito. Il cagnolino ti aspetta ancora alla fermata dell'autobus e io qui davanti alla mia porta. Mi mancano le nostre chiacchierate, i tuoi gesti e le tue parole. Mi manca il tuo profumo, la tua vicinanza, la tua forza. Io credo che se i Nonni non esistessero bisognerebbe inventarli, se tu non fossi mai esistita io non sarei qui. Mi manchi, Nonna Gina.
      Composta martedì 2 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: dolce bimba
        in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
        È uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai. Non è l'odio la cosa peggiore, ma quell'indifferenza che viene da chi ami.Certe cose ti lasciano il vuoto dentro, incolmabile troppo profondo e infinito, nel cuore c'è solo silenzio, allora ti senti soffocare, vorresti urlare e ti accorgi che sei sola con te stessa. Ti senti immobile, impotente e riesci solo a piangere, perdi lucidità e ti coglie la confusione, e poi ti accorgi che ti ha rubato il cuore, non riesci ad odiare perché l'amore è troppo forte, allora cominci a cadere nell'oblio e senti che la tua ferita non smetterà mai di sanguinare.
        Mi manchi da morire anche se non dovresti.
        Eppure un giorno, chissà quale e quanto lontano, saprai della mia esistenza.
        Non so quanto ancora posso resistere.
        Vota la frase: Commenta