Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Rosa Maria
Ho guardato da spettatore la tua sofferenza, protagonista della mia tragedia. Ho urlato in silenzio, ho nascosto il pianto dietro un sorriso, ho innalzato muri intorno a me, perché nessuno entrasse nel mio dolore, ho celato dentro di me paure, sofferenze. Piccola e fragile, mi sono fatta grande e forte. Così impotente a tal punto da desiderare la tua morte per metter fine al tuo dolore al mio dolore nel vederti così, tu che eri sempre stato grande, tu che eri la mia mia guida, il porto dove gettavo l'ancora per approdare nei momenti più duri, tu semplicemente tu, l'unico punto fermo della mia vita. Sei andato in cielo lasciandomi in questa terra così arida e così povera che mi è subito apparsa così vuota. Ho indossato una corazza perché la vita non potesse più colpirmi, non potesse uccidermi, ma non è servito. Ho guardato indietro e ho capito che una parte di me era morta con te.
Composta lunedì 17 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rosa Maria
    Dedica:
    Neanche la morte può separare le anime di due persone che si sono amate. Papà ti vorrò per sempre bene.

    Commenti


    8
    postato da , il
    la morte non riuscira a dividervi....lui continuera ad amarti ....hai detto di aver desiderato la sua morte perche odiavi vederlo cosi , ora non pensi che anche lui possa soffrire vedendoti cosi?? pensaci....sara difficile ma vivi la vita
    7
    postato da , il
    le tue parole  hanno tradotto in lettere i miei pemsieri ...............ho paura di farle troppo mie....
    6
    postato da , il
    è ...bellissima
    5
    postato da , il
    Grazie a tutti...
    4
    postato da , il
    mi nascondo dietro ad una maschera x nascondere il mio dolore e le mie lacrime.. queste parole sono bellissime e mi hanno commosso.. *-* parole che riescono a toccarti il cuore ma pultroppo incapaci di ripararci una profonda ferita..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.69 in 32 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti