Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Donna, la materializzazione dell'amore in tutta la sua intensità.
Composta martedì 8 marzo 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e poemi di Jean-Paul Malfatti.
    Dedica:
    Siccome sono sempre stato gay, il mondo femminile è per me ancora tutto da scoprire, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei ha per me mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna,.

    Commenti

    4
    postato da , il
    🇺🇸 Woman, the materialization of love in all its intensity.

    🇮🇹 Donna, la materializzazione dell'amore in tutta la sua intensità.

    Jean-Paul Malfatti, °Italian-American
    fledgling poet and newborn writer.🖋
    3
    postato da , il
    Siccome sono sempre stato ghei, il mondo femminile è per me ancora tutto da scoprire, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei ha per me mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna.

    L'autore ❤
    2
    postato da , il
    Dedica: Alla mia mammina. Siccome sono sempre stato gay, il mondo femminile è per me ancora tutto da scoprire, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei ha per me mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna. L'autore.
    1
    postato da , il
    Nota dell'autore:

    💛 Siccome sono sempre stato gay, il mondo femminile era (ed ancora è)  per me un qualcosa da scoprire e conoscere più a fondo. Allora, di conseguenza, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei aveva (ed ancora ha) per me, mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna. 💚

    Jean-Paul Malfatti, detto Paolino.

    Mamma, ti amo molto più di quanto tutte queste parole riescono a dire. Ed è per questo e molto altro che ti ho scritto e dedicato pure quest'altra frase: "Le mamme sono fiori che germogliano e danno frutti che maturano in qualsiasi stagioni della vita."

    Tuo Paolino, l'eterno birichino. 💜

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.97 in 40 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti