Frasi, aforismi, poesie e poemi di Jean-Paul Malfatti.
Dedica:
Siccome sono sempre stato gay, il mondo femminile è per me ancora tutto da scoprire, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei ha per me mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna,.
Siccome sono sempre stato ghei, il mondo femminile è per me ancora tutto da scoprire, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei ha per me mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna.
Dedica: Alla mia mammina. Siccome sono sempre stato gay, il mondo femminile è per me ancora tutto da scoprire, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei ha per me mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna. L'autore.
💛 Siccome sono sempre stato gay, il mondo femminile era (ed ancora è) per me un qualcosa da scoprire e conoscere più a fondo. Allora, di conseguenza, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei aveva (ed ancora ha) per me, mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna. 💚
Jean-Paul Malfatti, detto Paolino.
Mamma, ti amo molto più di quanto tutte queste parole riescono a dire. Ed è per questo e molto altro che ti ho scritto e dedicato pure quest'altra frase: "Le mamme sono fiori che germogliano e danno frutti che maturano in qualsiasi stagioni della vita."
Commenti