Scritta da: Consuelo Accornero
in Frasi per ogni occasione (Dire Ti Amo)
Che cos'è l'amore per te? Per me è esserci in ogni tuo istante e non lasciarti mai. Perché tu sei semplicemente il più bel pensiero della mia vita.
Commenta
Dire Ti Amo può essere difficile. Qui troverai tutte le frasi, citazioni, aforismi e pensieri per dire Ti Amo. Visita anche la nostra sezione per le frasi d'amore.
Che cos'è l'amore per te? Per me è esserci in ogni tuo istante e non lasciarti mai. Perché tu sei semplicemente il più bel pensiero della mia vita.
Dove non arrivano i pensieri arrivi tu... e quando sei così dentro, stringi la mia anima e la fai tua a tal punto che non esiste un confine, ma solo noi. E se fosse l'inferno brucerei in eterno.
Cos'è un pensiero se non l'incontro di due anime. Cosa sei tu che costantemente navighi tra i miei vorrei.
Ti guardavo, guardavo il tuo viso, ma quello da cui non riuscivo a togliere i miei occhi era il tuo sguardo e mi chiedevo perché degli occhi così belli sono pieni di malinconia. Avrei voluto farli sorridere di nuovo, ridagli quella luce che aveva illuminato il mio cuore.
Ho una grandissima voglia di fare l'amore con te, quell'amore che solo noi conosciamo, fare una mezz'ora di amore vero, talmente bello da farti dimenticare chi sei, ma non farti dimenticare quanto ti amo, ti porterò al settimo cielo, e ti farò tantissime coccole, perché è di quello che hai bisogno, coccole e solo coccole, e farti dimenticare anche solo per un attimo, tutte le cose brutte che la vita a volte ci prospetta, ti amo.
Un "ti amo" non si dice a chiunque, anche se il mondo crede che sia un detto popolare.
Ti amo in tante forme diverse, che non potrei spiegarlo neanche se ci provassi.
"Esserci" val più di mille parole, val più di mille "ti amo".
Piovono ricordi e vorrei non fosse tardi per dirti che ti amo.
A volte, accade che, al mattino, vengo persuaso dal desiderio d'avere una donna, che sia la "mia" donna, d'abbracciare. Poi realizzo che tra le braccia ho un cuscino, sicché prendo atto di quanto importante sia poter dire: "ti amo". Alla sera, quando tutto tace, nella spoglia solitudine di una camera, tra giochi di luci ed ombre, quel: "ti amo" è l'unica coltre che vorresti sul tuo corpo.