Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Dire Ti Amo)
Le labbra che io sfiorai m'avvilupparono nella tua morsa d'amore.
Composta mercoledì 2 novembre 2016
Dire Ti Amo può essere difficile. Qui troverai tutte le frasi, citazioni, aforismi e pensieri per dire Ti Amo. Visita anche la nostra sezione per le frasi d'amore.
Le labbra che io sfiorai m'avvilupparono nella tua morsa d'amore.
Sei entrata nei miei pensieri e lentamente ti sei soffermata nel mio cuore, riempiendomi d'emozioni.
Mi chiedi sempre se t'amo, e io ti rispondo sempre con un abbraccio, ma se poi me lo ripeti ancora ti rispondo così: io non ti amo, non ti ho mai amato perché sei parte di me da quanto tu sei tutto quello che mi resta, da quando sei... la mia vita.
Il cuore non ha confini ma il mio confina solo con il tuo.
Voglio che ogni giorno sia con te, sei la vita del mio esistere.
Scivolano calde le mie labbra, accarezzare quel corpo che trasuda di passione. Mi seduce e mi affascina ogni tuo modo di amarmi, ogni cosa di te: quando di quell'amore sai amarmi solo tu.
La mia vita senza te è come un quadro senza la sua tela.
Se potessi guardarti negli occhi non servirebbero parole per dirti quanto ti amo, perché lo sentiresti nei battiti del cuore quanto è forte e immenso il mio amore.
Ogni volta che siamo insieme, i nostri cuori si fermano un'istante. Il tempo di unire le nostre labbra in quel bacio che dà respiro al nostro amore più forte di prima.
Vorrei tornare indietro nel tempo. Vorrei baciare il tempo. Vorrei amarlo. Mangiarlo. Sentirlo. Imbrigliarlo e proteggerlo. Ma solo con te.