Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Mi manchi, nel pensarti e nel ricordarti, manca il suono della tua voce, il riempire l'aria con la tua risata cristallina e solare, e il tuo completare lo spazio solo con la tua presenza. Manchi, amica mia, manca il nostro condividere la vita e le anime, il nostro raccontarsi e chiedersi consigli, il nostro abbraccio con l'immancabile "ti voglio bene sorellina" e il nostro ritornare bambine anche se bambine non lo eravamo più. Manchi nel cuore e nell'anima.
Sabrina Ducci
Composta sabato 7 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Buonanotte a te che combatti ogni giorno per difendere te stesso in un mondo che non esalta né l'onestà né la limpidezza delle coscienze, continuando a lottare per mantenere saldi i tuoi valori morali, malgrado una società oramai inghiottita dall'egoismo, dall'odio e dall'avidità e che denigra ciò che nemmeno conosce: l'amore, la bontà d'animo e la compassione verso gli altri.
    Sabrina Ducci
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Paradossalmente può succedere che la disperazione sia tanta da spingerti a trovare quella forza d'animo di cui necessiti per superare situazioni che pensavi troppo grandi per le tue capacità. È così che riesci, malgrado una giornata di pioggia, a emanare intorno a te raggi di sole, grazie ad un sorriso che si dipinge inaspettato sul tuo volto.
      Sabrina Ducci
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        È allucinante accorgersi di essere diventato il bersaglio di una mente malata che sta cercando ogni modo per distruggere la tua vita e quella di coloro che ami. Non solo devi combattere contro le ingiustizie che subisci, ma anche contro la sensazione che la tua vita non ti appartenga più, perché qualcuno si aggiudica ingiustamente il diritto di manipolarla, fino a ridurla in una misera ombra di come, invece, dovrebbe essere.
        Sabrina Ducci
        Composta sabato 10 gennaio 2015
        Vota la frase: Commenta