Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Ci sono momenti in cui ho l'impressione che la mia vita assomigli molto a una piccola barca priva dei remi in mezzo al mare, poi, guardando bene, mi rendo conto che sono soltanto ferma, al largo, ben ancorata al fondo. I remi sono entrambi al loro posto e le onde non sono poi così violente come la paura vorrebbe farmi credere; realizzo così che sono solamente in attesa di poter finalmente intraprendere la rotta verso la mia rinascita: l'anima è forte e ben salda e non rimarrà per sempre in balìa delle onde del mare.
Sabrina Ducci
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    In un mondo dove truffare, mentire e usare gli altri sono comportamenti che costituiscono la normalità, il buonsenso, la coscienza e la solidarietà diventato doti che caratterizzano solo una esigua minoranza di persone.
    Ci sarebbe da domandarsi che fine faranno coloro che ogni giorno si trovano a combattere contro individui che si uniscono alla massa, solo perché essere onesti richiede un coraggio che molti non hanno o fingono di non avere per comodità.
    Sabrina Ducci
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Mi aggrappo con tutte le forze a me stessa e a quella che sono sempre stata per non cedere al richiamo della tristezza o al rimpianto di come avrebbe potuto essere la mia vita se fossi stata meno ingenua. Intanto, continuo a lottare per non cadere nei tranelli tesi da chi mi vorrebbe debole, infelice e priva di qualsiasi prospettiva per il futuro.
      Sabrina Ducci
      Composta domenica 30 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        È allucinante accorgersi di essere diventato il bersaglio di una mente malata che sta cercando ogni modo per distruggere la tua vita e quella di coloro che ami. Non solo devi combattere contro le ingiustizie che subisci, ma anche contro la sensazione che la tua vita non ti appartenga più, perché qualcuno si aggiudica ingiustamente il diritto di manipolarla, fino a ridurla in una misera ombra di come, invece, dovrebbe essere.
        Sabrina Ducci
        Composta sabato 10 gennaio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Sabrina
          Buonanotte a chi malgrado la stanchezza e il continuo logorio causati da una quotidianità mediocre, continua a provare nel cuore il desiderio e la passione sufficienti a non cedere allo sconforto, continuando ad amare profondamente la propria vita e conservando la volontà e la forza necessarie affinché il domani sia migliore.
          Sabrina Ducci
          Composta lunedì 1 dicembre 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Sabrina
            Buonanotte a te che combatti ogni giorno per difendere te stesso in un mondo che non esalta né l'onestà né la limpidezza delle coscienze, continuando a lottare per mantenere saldi i tuoi valori morali, malgrado una società oramai inghiottita dall'egoismo, dall'odio e dall'avidità e che denigra ciò che nemmeno conosce: l'amore, la bontà d'animo e la compassione verso gli altri.
            Sabrina Ducci
            Vota la frase: Commenta