Pensieri di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Anche se il destino ha voluto portarti via, lontano delle persone che ti vogliono bene, non ti dimenticheremo mai, perché sei stata la mamma, l'amica, la sorella, sei stata la persona che ha fatto tanto per i suoi figli. Purtroppo oggi che si festeggia il giorno della mamma, non ci sei fisicamente, ma la tua anima è qui con noi, ti sentiamo sempre in ogni momento. Adesso sei lassù perché Dio ha voluto così, ora sei un angelo che vede per noi. So che non ci abbandonerai mai, e anche noi non ti dimenticheremo mai. Spero che i miei auguri ti possano arrivare. Auguri mamma, ti amo.
Rosa Ramirez
Composta venerdì 8 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Oggi mattina aspettiamo il saluto delle persone a cui teniamo tanto. Continuiamo a sperare, a cercare saluti che non arriveranno. Quando poi ci si accorge che ci sono persone che neanche conosci, che non ti conoscono, e la prima cosa che fanno la mattina è augurarti il buongiorno, se pur lontani, piano piano diventano tuoi amici e impari a tenerli dentro il cuore. Mi fa felice sentire che per qualcuno esisto. Buongiorno a te.
    Rosa Ramirez
    Composta sabato 9 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      È inutile che continui a dire che il tempo cancella tutto. Il tempo passa, sì quello è sicuro, ma i ricordi restano, non si cancellano, restano le ferite in un cuore fatto a pezzi, restano i sentimenti che un giorno erano gioia e felicità, e adesso sono solo tristezza e pianto.
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 4 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di