Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Pier Paolo Di Santo

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Concepire ormai la mia vita senza te non è più possibile. Come posso risvegliarmi al mattino e non saperti accanto a me? Come posso vivere durante il giorno e resistere alle prove della vita, senza sapere che dietro l'angolo ci sei tu che mi sorridi? E, la sera, stanco, come posso addormentarmi senza immaginare il tuo bellissimo viso? Sei la mia vita! Sei tutto quello che voglio! Sei tutto quello di cui ho bisogno!
Pier Paolo Di Santo
Composta lunedì 4 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Forse non sono sempre perfetto, non sono sempre impeccabile e a volte mi dimentico le cose. Ma credimi, innamorati di me. Innamorati della mia espressione innamorata e sognante quando ti guardo. Innamorati di me quando mi perdo nei miei pensieri. Innamorati di me quando mi sento triste e solo. Innamorati di me quando ti manco e vorresti avermi vicino a te. Innamorati di me quando vorresti mollare tutto e scappare via. Innamorati di me ogni giorno, perché se ogni giorno ti innamorerai di me, saprò regalarti tutto me stesso. Ma soprattutto saprò donarti il mio amore, tutto il mio amore. Quello più profondo e unico. Quello che è solo nostro. Quello che si prova una sola volta. Quello che io provo con te ogni volta che tu ti innamori di me.
    Pier Paolo Di Santo
    Composta martedì 21 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      La vita non ha senso, se non la guardo attraverso i tuoi occhi. La felicità non si realizza, se non passa attraverso la tua voce. L'amore non esiste, se non sento il battito del tuo cuore. Grazie amore mio! Perché mi permetti di provare sempre emozioni nuove e gioiose conferme! Grazie perché esisti per me!
      Pier Paolo Di Santo
      Composta mercoledì 18 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta