Pensieri di Patrizia Luzi

Autore per passione, nato mercoledì 5 marzo 1958 a Teramo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Patrizia Luzi
Magari un giorno ti mancherò e ripenserai a tutti quei momenti belli che abbiamo passato insieme. Alle risate di cuore che ci siamo fatti, alle parole scambiate e a quelle appena sussurrate. A tutte le emozioni palpabili di quei lunghi silenzi tra noi, carichi di frasi mai dette, magari solo pensate, per la paura di accendere qualsiasi fiamma da non poter essere mai appagata. Probabilmente un giorno ti mancherò, io lo spero tanto.
Patrizia Luzi
Composta mercoledì 1 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patrizia Luzi
    Tu sei quell'odore sulla pelle che rimane addosso e si fa ricordare. Sei profumo, quello tuo di uomo, che sento quando i respiri si mescolano, le carezze si scambiano, le emozioni accelerano i battiti cardiaci e le menti già immaginano i nuovi momenti di passione che verranno ancora e poi ancora.
    Patrizia Luzi
    Composta venerdì 26 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Patrizia Luzi
      Quando siamo insieme e arriva il momento del distacco vorrei sussurrarti di rimanere ancora un po' insieme a me. Separarmi da te ogni volta diventa sempre più difficile, man mano che il tempo passa mi manchi ogni giorno sempre più, perché vorrei ancora le tue carezze, i tuoi baci, le tue mani su di me, le labbra sul mio collo, il calore del tuo corpo contro il mio e vivo nell'attesa di vivere di nuovo la nostra favola.
      Patrizia Luzi
      Composta martedì 2 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta