Vieni accoccoliamoci e lasciamo che i nostri cuori parlino d'amore per ore e ore.
Composta venerdì 21 febbraio 2014
Vieni accoccoliamoci e lasciamo che i nostri cuori parlino d'amore per ore e ore.
Ti terrò sempre nel mio cuore, finché non potrò tenerti fra le mie braccia quando t'incontrerò!
È un vero peccato non poterti amare. Con me avresti potuto conoscere l'estasi del paradiso e il proibito dell'inferno.
Io e te soli con le nostre illusioni, i nostri sogni e le nostre paranoie. Tormentati ma felici!
Ti cerco nelle canzoni, nei pensieri, nei messaggi, ma se chiudo gli occhi ti vedo all'orizzonte e ti trovo nei ricordi colmi di tenere carezze e baci d'amore.
Ogni volta ci abbracciavamo sempre col pensiero, finché un giorno ci stringemmo forte per non lasciarci più.
Io non ho sogni, ho solo desideri da voler realizzare prima di morire. Come quello d'incontrarti anche solo per abbracciarti!
La mia più grande dipendenza, sei tu, ovunque io sono.
Io sarò sempre vicino a te, anche senza che tu ne abbia bisogno.
Bacerò ogni centimetro della tua pelle e con la lingua dipingerò su di te il percorso dell'estasi.