Frasi di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sannino Michele
È facile amarmi, volermi bene, quando sto bene, ma il e vero amore è di chi mi resta vicino quando sto male. Ed è per questo che le mie accuse son ben precise rivolte a chi mi diceva; "non ti lascerò mai". E poi resta indifferente e mi cerca solo quando gli servo. Ma questo ti fa onore è degno di te, di quello che sei sempre stata.
Michele Sannino
Composta giovedì 12 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    Le cose che vivi in questa vita frenetica, che corre e non aspetta, anche se ti fermi e aspetti quello che non va via dal tuo cuore. La sola cosa che ti permette di viverla e portarla con te ovunque vai e che non passerà mai, si decisamente non passerai mai quella che sei tu.
    Michele Sannino
    Composta mercoledì 11 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      Anche se nel mio Cuore c'è tanta Tristezza, anche se nel mio cuore c'è tanta solitudine, anche se nel mio cuore c'è tanto amore il primo pensiero che sento in questo cuore è di dedicare a tutti voi il mio augurio sopratutto alle persone sole, che vivono per la strada, rinchiuse in un orfanotrofio, o che sono in ospedale e a quelle persone che soffrono i loro mali. Buon Natale a tutti voi.
      Michele Sannino
      Composta venerdì 6 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta