Frasi di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sannino Michele
Quante volte sento il bisogno d'affetto di un pensiero gentile e mi viene in mente che forse qualcuno ha più bisogno di me il bisogno di un gesto semplice quelli scritti dal cuore. Quanto volte vorrei quelle carezze dolci e gentili che due occhi che mi fissano e mi esprimono tutte quelle parole che riempiono il cuore di felicità e mi ritorni in mente Te ma so che non posso donarti queste emozioni ma so che posso scriverti parole che faranno comprendere che sono scritte con cuore rivolte a te che mi stai leggendo che possono far capire quello che io sento e vorrei dirle cosi tu possa comprendere a te che sei li a leggere queste righe nate e volute dl mio cuore.
Michele Sannino
Composta giovedì 6 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    Ci sono molteplici gesti per esprimere gratitudine verso persone come voi. Ci sono enciclopedie di parole che ci permettono di dire quello che si sente nel profondo del cuore, ma a volte non riusciamo a dire. Ma a me bastano solo poche parole: siete l'infinito in questo cuore, si l'infinito che non ha limiti né confini, come il bene che nutro verso di voi ve ne voglio tanto che me lo porterò nel cuore ovunque io sia.
    Michele Sannino
    Composta domenica 19 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      Non sempre si può rincorrere un sogno, quello che speravi per te, da una vita. Non sempre riesci a far capire quanto è importante per il cuore una persona, e quanto desideravi amarla. Questo non è un addio, non potrà mai esserlo un addio, anche se volti le spalle verso una la felicità meritata. Ti porterò con me dentro alle pareti del mio cuore che ti ha amato oltre ogni logica del pensiero quello che più ho desiderato di più nella mia vita. Il male che mi hai fatto di non permettermi di amarti, non ha prezzo, come le lacrime che mi hai fatto versare. Non sarai un ricordo. Non sarai un rimpianto, sarai solo la mia vita. Non è mai stato cosi difficile nella mia vita dire addio alla mia vita.
      Michele Sannino
      Composta domenica 19 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta