Le migliori frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Oggi sento di doverti ringraziare, amore mio.
Grazie per tutti gli abbracci che mi hai regalato, per tutte le volte che dai brutti sogni mi hai salvato, grazie per ogni messaggio ricevuto e per ogni sorriso che ognuno di essi ha causato, grazie per esserci sempre stato, anche quando il resto del mondo se ne era andato. Ed infine, grazie per ogni singolo minuto che mi hai amato, tu non lo sai, ma tutto, anche ogni nostro litigio, mi ha salvato.
Mariangela Falco
Composta lunedì 8 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Non ti ho cercato, non ti ho scelto, ci siamo incontrati per caso, i nostri occhi si sono incrociati, le nostre anime si sono innamorate, i nostri cuori si sono scelti. Quindi, quando mi chiedono "perché proprio lui" non so rispondere, ma una cosa è certa: l'amore a prima vista, quello vero, il colpo di fulmine, esiste! E io sono contenta che sia stato tu a farmelo conoscere, a farmelo provare. Ti amo amore.
    Mariangela Falco
    Composta mercoledì 20 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Come è possibile che un mondo così pieno di persone possa scomparire grazie a un solo sorriso? È questo l'effetto che mi fai. Quando ci sei tu con me, il resto perde senso, si apre un nuovo mondo dove i protagonisti siamo solo noi, che tra coccole, baci e abbracci, ci godiamo la nostra felicità. Grazie per avermi regalato una gioia così grande, ma, soprattutto, grazie perché la condividi con me, amore mio.
      Mariangela Falco
      Composta lunedì 25 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Non avrei mai pensato che queste parole uscissero dalla mia bocca, ma sì, "sarei felice di andare, insieme a te, all'altare".
        Sarei felice di vedere un prete che pronuncia le solite parole per doverci sposare, e sarei ansiosa di sentire "vi dichiaro marito e moglie", così potremmo dire che quel "noi" è finalmente vero, riconosciuto anche da Dio. Un legame che inizia con un bacio, continua con un anello e non finisce mai. Sarei felice di dividere per sempre la mia vita, i miei sogni i miei progetti con te, per unirli con i tuoi e creare la favola più bella che sia mai stata raccontata, senza neanche una ferita.
        Mariangela Falco
        Composta martedì 16 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Ti immagini che bello se tutti i nostri sogni diventassero realtà? Se tutti i nostri progetti si realizzassero? Ci sveglieremmo ogni mattina l'uno al fianco dell'altro, avremmo una casa tutta per noi e faremmo tutto insieme. Svegliarsi con il sorriso, con il calore di un abbraccio, con la sicurezza che, la sera, ci ritroveremo di nuovo insieme nello stesso letto. Non riesco a vedere un futuro diverso da come lo abbiamo progettato insieme, non riesco a pensare un futuro, se non ci sei tu al mio fianco.
          Mariangela Falco
          Composta domenica 24 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta
            Mi chiedo come era la mia vita prima di conoscerti e non trovo risposta, non ricordo. A cosa pensavo se non a te? Con chi parlavo? A chi raccontavo le mie giornate? Forse non riesco a ricordare perché sono nata il giorno in cui ti ho incontrato, mi hai regalato il sorriso, una ragione per cui andare avanti, mi hai donato la vita. Ti amo come non ho mai amato, non smetterò mai di dirti grazie per essere arrivato.
            Mariangela Falco
            Composta sabato 5 luglio 2014
            Vota la frase: Commenta
              È così che vorrei la mia vita, con al dito un anello uguale al tuo, una fede con incisa una promessa che mai nessuno dei due infrangerà. Il nostro amore finalmente riconosciuto da tutti, da Dio per primo, da Colui che mai smetterò di ringraziare per averci fatto incontrare. Sarà tutto perfetto, ogni risveglio, ogni pranzo, ogni cena, ogni momento che staremo accanto, te lo prometto amore mio, ti farò felice a modo mio.
              Mariangela Falco
              Composta domenica 21 settembre 2014
              Vota la frase: Commenta
                La giornata inizia diversamente se, invece di preparare il caffè, qualcuno lo faccia per te. Se invece di vedere il silenzio intorno, c'è qualcuno che ti regali un sorriso e un buongiorno. E io, anche se da lontano, lo farò per te ogni giorno, e ti starò vicina in ogni momento in cui ne hai bisogno.
                Mariangela Falco
                Composta mercoledì 3 settembre 2014
                Vota la frase: Commenta