Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Luna Stella

Impiegata, nato giovedì 18 settembre 1975 a verona (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Venere
So che non mi puoi dare di più, anche se mi piacerebbe molto. So che mi dovrò accontentare di arrivare seconda e sempre quando avrai tempo e possibilità. So che sarò solo la tua "amante" e che nulla cambierà. Devo solo abituarmi all'idea di venire "usata" come un ripiego ed essere considerata come la tua trasgressione e il tuo proibito. Il mistero da scoprire, e poi quando non ci sarà più nulla da scoprire lasciarmi. I miei sentimenti nei tuoi riguardi non ti interessano ma io vorrei dirteli lo stesso. Sei una persona che mi intriga, mi piace scherzare con te e mi piace quando discutiamo. Sei in grado di farmi perdere le staffe in pochi minuti e con te devo sempre stare attenta a cosa scrivo e come ti scrivo e a ciò che ti dico. Hai imparato a conoscere i punti che mi fanno imbestialire e lo fai senza rendetene conto e solo tu sei in grado di farlo. Mi dico di lasciarti perdere ma poi non ce la faccio mi ritrovo a scriverti e pensarti e mi assale la voglia di vederti. Spero che non mi manderai via anche se so che sarà così.
Luna Stella
Composta giovedì 3 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Venere
    Non potendo sentirci, ti chiedo solo di guardare la luna e sarai sicuro che, nello stesso momento, lo sto facendo anch'io così saprai sempre quanto ti ho pensato e quanto mi manchi. Sei sempre presente nella mia mente e nel mio cuore e per me sei una persona molto importante. Ti voglio bene.
    Luna Stella
    Composta lunedì 16 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Venere
      Meglio che tu mi abbia solo chiamato perché avresti visto dal mio viso scendere delle lacrime, ed in questo momento hai bisogno che ti stia vicino senza farti capire che in realtà nel mio cuore c'è solo tanta tristezza all'idea di non sentirti più.
      Al non vederti, anche se difficile, posso anche riuscire a starci, ma non sentire la tua voce sarà un dramma. Mi basta anche solo sentirti per 2 minuti ed il mondo mi appare più vivibile almeno per il tempo che ci sentiamo.
      Come sempre, si è avverato anche questa volta, il mio presentimento, ma avrei voluto con tutto il cuore, almeno questa volta di sbagliarmi, ma non è così.
      Luna Stella
      Composta venerdì 22 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Venere
        In questo periodo mi sento la persona più felice della terra, e se anche dovesse accadere qualcosa sarei comunque contenta di aver vissuto questo momento di contentezza. Sentirti per me è la cosa più bella al mondo e rinunciarci sarà dura e non so se riuscirò a non piangere già ora, al solo pensiero, ho le lacrime. se lassù c'è realmente qualcuno non può ignorare le mie preghiere ora che ti ha riportato da me e quindi nuovamente nella mia vita, non può farti allontanare per sempre da me perché ne soffrirò...
        Luna Stella
        Composta mercoledì 6 giugno 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Venere
          Vorrei tanto che dai miei occhi, essendo lo specchio dell'anima e quindi non in grado di mentire, tu riuscissi a leggere ciò che sento quando sto vicino a te e quando ti chiamo anche solo per parlare.
          Se fossi più coraggiosa ti avrei già baciato ma, quando tu mi sei di fronte mi blocco perché mi fai provare delle sensazioni che solo i miei occhi ti potranno dire non essendo in grado di nasconderle...
          Luna Stella
          Composta martedì 29 maggio 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Venere
            C'è chi dice che un diamante è per sempre ma paragonati alle sensazioni, emozioni e sentimenti della persona che ami non è nulla ed il vero e puro diamante sono proprio quei sentimenti. Quindi in questo giorno vorrei dirti che per me sei tu il vero diamante e che non ti cambierei con nessun altro. Ti amo.
            Luna Stella
            Composta martedì 31 gennaio 2012
            Vota la frase: Commenta