Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Giovanni Di Blasi

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Daline98
Sdraiati sulla riva del mare a guardare il cielo, un leggero soffio di vento disegna tra le nuvole figure di ogni genere, aspettando un tramonto che mai si vedrà, il sole compie il suo percorso, nascosto da nuvole grigie. Non c'è bisogno del tramonto, per rendere quell'attimo indimenticabile, basta la tua presenza al mio fianco.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Provare a pensare a qualcosa che non sia tu non è impresa semplice, sto troppo bene con te che gironzoli nei miei pensieri. Quando siamo insieme tutto si trasforma, anche la cosa più banale diventa qualcosa di meraviglioso, è come se tutto si creasse nell'istante in cui i miei occhi incontrano i tuoi. Non avrei mai pensato che qualcuno potesse far succedere tutto ciò, semplicemente amandomi così, come mi ami tu. Sei uscita dal mio sogno migliore, dove adesso non ti lascerò più far ritorno.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Ho toccato il cielo con un dito, nell'attimo in cui i nostri corpi si sono uniti, formandone uno solo. Sono rimasto sospeso per un tempo indefinito. Poi la meravigliosa esplosione dei sensi e i tuoi occhi pian piano si sono riempiti di lacrime di gioia. Come avrei voluto essere te, in quell'istante e avere esattamente le tue stesse sensazioni.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta