Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Giovanni Di Blasi

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Daline98
Ho fatto molta strada e molta avrò ancora da farne, ho percorso sentieri scoscesi, incontrato persone decise a intralciarmi, con le mie forze e un po' di fortuna, mai mi sono lasciato sopraffare. Ho anche percorso sentieri in discesa, incontrando persone degne, che hanno reso meravigliosa la mia vita, una di queste, la più importante sei tu. Rifarei l'intero tragitto sapendo che sei lì, sul mio cammino e stai aspettando me.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Quando si ama si ha spesso la sensazione di non saper trasmettere la grandezza del proprio sentimento, ciò che si prova, che esplode dentro l'anima. Qualunque cosa venga fatta non sembra mai abbastanza, mai come la vorresti. Spero tu senta ugualmente quello che io provo, perché credo non esistano parole o gesti che riuscirebbero a spiegare l'amore che ho dentro per te.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Dedicato a te che leggi le mie frasi, a te che le posti e condividi, a te che ti strappano un sorriso o una lacrima, a te che le senti tue e a te che le critichi. A te che non hai il tempo di leggerle e a te che non te ne frega niente ed infine a te che le trovi superficiali e non cogli la profondità di alcune di esse. A tutti un Grazie di cuore.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        Ho avuto donne senza mai sentirle mie o sentirmi, io, loro completamente. Non saprei dire se sono mai stato veramente innamorato, ognuna di loro è stata importante. Poi sei arrivata tu e hai preso ogni parte di me, chiudendo quel cerchio rimasto sempre aperto, con te al fianco mi sono subito sentito completo, e credo di essermi innamorato per la prima volta nella mia vita.
        Giovanni Di Blasi
        Vota la frase: Commenta