Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Giorgia Stella
Se quello che arriverà in questo nuovo giorno non sarà quello che speravamo, pazienza. Rimbocchiamoci le maniche e affrontiamolo. Se arriverà qualcosa di bello e inaspettato, custodiamolo nel cuore come un dono prezioso. Ma quello che decidiamo noi, di portare nella nostra giornata, non è per caso, ma una scelta, ed è solo nostra. Può bastare per essere felici. Buongiorno!
Giorgia Stella
Composta martedì 17 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Un nuovo giorno ti aspetta per essere vissuto, per essere riempito di piccole cose, di piccoli gesti. Se puoi regalare un sorriso, regalalo. Se puoi asciugare una lacrima, asciugala. Se puoi pronunciare una parola di conforto, pronunciala. Se puoi dire un "ti voglio bene, dillo. Perché le cose che doni agli altri, arricchiscono soprattutto te.
    Giorgia Stella
    Composta lunedì 25 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buonanotte ad un abbraccio. A quello di circostanza. A quello di augurio. All'abbraccio protettivo di una mamma. A quello tenero di una nonna. All'abbraccio confortevole di un amico. Buonanotte ad un abbraccio che ti stringe troppo forte, ma non ti fa male. A quello che ti leva il respiro, ma non ti fa soffocare. Buonanotte ad un abbraccio che ti fa stare così bene da non volere più tornare a casa. Perché sei già a casa.
      Giorgia Stella
      Composta domenica 6 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giorgia Stella
        E anche oggi siamo qui. Qui a vedere il giorno che nasce, il sole che sorge, qui, per vivere la quotidianità, a volte serena, a volte tumultuosa, ma l'importante è che siamo qui, a vivere la vita, con i suoi se e con i suoi ma, con la sua monotonia e le sue sorprese, con i suoi colori e i suoi profumi, come quello dolce del caffè!
        Giorgia Stella
        Composta mercoledì 2 marzo 2016
        Vota la frase: Commenta