Scritta da: Giorgia Stella
Le persone che amiamo e che ci hanno lasciato sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore.
Composta venerdì 31 ottobre 2014
Le persone che amiamo e che ci hanno lasciato sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore.
Di giorno la musica suona da sola. Di notte sei tu che scegli le note e dirigi l'orchestra.
Buonanotte ai pensieri. A quelli che vorresti mandar via. A quelli che non vorresti mai lasciar andar via. A quelli tristi passati. A quelli belli di ieri. A quelli dolci di oggi, che solo a ricordarli ti strappano un sorriso e ti fanno compagnia insieme a quel sorriso che porti con te, mentre entri piano nei tuoi sogni.
È proprio quando hai corso tanto e hai fatto tutto quello che nel cuore sentivi di fare, che ti senti stanco ma felice. Quella sana stanchezza che è lì per ricordarti che hai portato gioia a uno, a tanti, o a qualcuno. E allora sì, Babbo Natale, che puoi addormentarti contento.
Buongiorno a questo nuovo giorno e a tutto quello che di bello porterà con sé. Che sia una notizia, un messaggio, un abbraccio. E se di bello non arriverà niente, pazienza, c'è sempre il domani per sperare. Ma intanto di bello c'è, un sorriso alla vita e il buongiorno con il caffè.
La buonanotte più bella e serena che puoi augurarti, è quella di andare a dormire sapendo di essere nel cuore delle persone che domani saranno ancora lì con te, a darti il buongiorno.
Ogni giorno è speciale, ma oggi è Natale, si gioisce di più. Oggi è Natale, si ricorda di più. Oggi è Natale, ci si riunisce di più. Oggi è Natale, è famiglia, di più. Anche il caffè, a Natale, è buono un po' di più.
Aspettando il domani... auguro una dolce Buonanotte a chi ha preso il mio bene e lo ha portato nel suo cuore.
Non c'è cuore più ricco d'amore che il cuore immenso di una mamma. Auguri a tutte le mamme del mondo, sia in Cielo che in terra.
Come ogni sera, è arrivata l'ora del bacio della buonanotte, sia a chi è in cielo, sia a chi è in terra. A domani.