Scritta da: Giorgia Stella
Le persone che amiamo e che ci hanno lasciato sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore.
Composta venerdì 31 ottobre 2014
Le persone che amiamo e che ci hanno lasciato sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore.
Di giorno la musica suona da sola. Di notte sei tu che scegli le note e dirigi l'orchestra.
È proprio quando hai corso tanto e hai fatto tutto quello che nel cuore sentivi di fare, che ti senti stanco ma felice. Quella sana stanchezza che è lì per ricordarti che hai portato gioia a uno, a tanti, o a qualcuno. E allora sì, Babbo Natale, che puoi addormentarti contento.
Buongiorno a questo nuovo giorno e a tutto quello che di bello porterà con sé. Che sia una notizia, un messaggio, un abbraccio. E se di bello non arriverà niente, pazienza, c'è sempre il domani per sperare. Ma intanto di bello c'è, un sorriso alla vita e il buongiorno con il caffè.
La buonanotte più bella e serena che puoi augurarti, è quella di andare a dormire sapendo di essere nel cuore delle persone che domani saranno ancora lì con te, a darti il buongiorno.
Ogni giorno è speciale, ma oggi è Natale, si gioisce di più. Oggi è Natale, si ricorda di più. Oggi è Natale, ci si riunisce di più. Oggi è Natale, è famiglia, di più. Anche il caffè, a Natale, è buono un po' di più.
Questa buonanotte la dedico a te che stai leggendo... la dedico a te che hai bisogno di un abbraccio che ti scaldi, di un sorriso che ti illumini, di qualcuno vicino che ti stringa forte al suo cuore.
Aspettando il domani... auguro una dolce Buonanotte a chi ha preso il mio bene e lo ha portato nel suo cuore.
Non c'è cuore più ricco d'amore che il cuore immenso di una mamma. Auguri a tutte le mamme del mondo, sia in Cielo che in terra.
Come ogni sera, è arrivata l'ora del bacio della buonanotte, sia a chi è in cielo, sia a chi è in terra. A domani.