Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Giorgia Stella
Ti posso portare nel mio mondo? È un mondo incantato di sogni, di luna e di stelle, dura solo lo spazio di una notte, ma in questa notte sei libero di volare dove vuoi, con chi vuoi. E sai cosa c'è di bello? Ci puoi tornare domani, domani, e domani. Ma solo di notte.
Giorgia Stella
Composta domenica 16 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Vivi ogni nuova giornata come se fosse l'unica. Amala e curala con amore, così come se fosse la tua casa. Sorridi e guardala come se la vedessi per la prima volta. Apri le finestre e sbatti via la polvere di ieri, fai uscire l'aria vecchia e invita a entrare quella fresca, quella pulita. E poi lascia che entri il sole di questo meraviglioso giorno. Ecco, ora è luminosa e profumata. E tu sei pronta per una nuova avventura della vita.
    Giorgia Stella
    Composta mercoledì 12 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      È la festa della donna ogni volta che: puoi mostrare il tuo viso. Che puoi dire ciò che pensi. Che invece di uno schiaffo, ricevi una carezza. Che non sei sottomessa. Che qualunque cosa fai, è una tua scelta. Ogni volta che doni la vita. Un abbraccio, te stessa. È la festa della donna, ogni volta che sei libera di vivere la vita. Ogni giorno.
      Giorgia Stella
      Composta domenica 6 marzo 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di