Scritta da: Giorgia Stella
Ogni nuova giornata che inizia ha il sapore di una nuova occasione per migliorare, per vivere, per sorridere. Ha il sapore di un nuovo buongiorno al profumo di caffè.
Composta venerdì 9 gennaio 2015
Ogni nuova giornata che inizia ha il sapore di una nuova occasione per migliorare, per vivere, per sorridere. Ha il sapore di un nuovo buongiorno al profumo di caffè.
Gli ingredienti per cominciare bene la giornata? Un pizzico di ottimismo, due pizzichi di buonumore... e un caffè! Mescoliamo bene.
Ieri è il passato da ricordare. Domani è il futuro da sognare. Oggi è un regalo da non sprecare. Buongiorno.
Le cose che contano nella vita sono le strade che hai percorso, quelle che percorrerai, e i tuoi sogni. Quei sogni che ti tieni stretti, per non lasciarli andare mai.
Buonanotte a chi anche oggi ha lottato. A chi ha vinto e chi ha perso. A chi non ha voluto decidere e a chi ha deciso. Buonanotte a chi ha paura. E a chi invece ha avuto il coraggio di non proseguire dritto per la strada dell'infelicità, ma ha svoltato per seguire la strada dei sui sogni.
Non si rinuncia alle cose che ci fanno stare bene, che ci rendono felici e che ci regalano ottimismo, buonumore ed energia. Le persone speciali, l'amore, il caffè!
Tutte le cose prima o poi finiscono. Anche un bel sogno finisce. Ma se nella vita ciò che finisce non torna più, i sogni tornano. E noi torniamo dentro i nostri sogni.
Ogni nuovo giorno mette a disposizione la sua musica. Scrivi tu le parole, e crea la tua bellissima canzone.
Buongiorno a tutto quello che non si fa per proforma, ma a tutto ciò che si fa per una forma. Quella generosa forma di carattere che appartiene al cuore.
La più bella cosa che possiamo fare ogni mattina? Aprire gli occhi e salutare il nuovo giorno con un sorriso, un Buongiorno alla Vita e un caffè! Buongiorno a tutti.