Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Giorgia Stella
Non puoi non credere più nell'amicizia perché chi credevi amico ti ha pugnalato. Non puoi non credere più nella verità perché hai ascoltato troppe bugie. Non puoi non credere più all'amore perché l'amore ti ha tradito. Non puoi non sperare che la vita ti possa riservare belle sorprese perché hai avuto troppe delusioni. Ritroverai un'altra amicizia, un altro amore, nuove verità e nuove speranze dentro a questa vita che non finirà mai di riaccendere, risplendere, sorprendere.
Giorgia Stella
Composta domenica 13 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Buonanotte ad un abbraccio. A quello di circostanza. A quello di augurio. All'abbraccio protettivo di una mamma. A quello tenero di una nonna. All'abbraccio confortevole di un amico. Buonanotte ad un abbraccio che ti stringe troppo forte, ma non ti fa male. A quello che ti leva il respiro, ma non ti fa soffocare. Buonanotte ad un abbraccio che ti fa stare così bene da non volere più tornare a casa. Perché sei già a casa.
    Giorgia Stella
    Composta domenica 6 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Poi ti svegli e senti di aver tanto bisogno di quelle piccole cose che faranno grande la tua giornata. Le piccole gioie da condividere con chi ti è vicino, la gentilezza di una carezza, la delicatezza di un bacio, la dolcezza di uno sguardo. E quando c'è questo... ma di cos'altro si ha bisogno?
      Giorgia Stella
      Composta domenica 2 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di