Scritta da: C. De Padua Visconti
Tutto ciò che mi occorre, è averti vicina in compagnia del nostro silenzio!
Composta venerdì 19 aprile 2013
Tutto ciò che mi occorre, è averti vicina in compagnia del nostro silenzio!
Credo che il destino abbia voluto farci innamorare anche senza il nostro consenso, come un despota ha disposto in anticipo che le nostre anime s'incontrassero e si amassero senza se e senza ma!
Così, prepotentemente, mentre sfoglio pensieri comuni, tu come sempre ti addentri nell'anima t'infili nella mia mente e diventi protagonista dei miei sogni!
Tu sei quell'emozione capace di farmi dimenticare il passato, di far l'amore col presente, e gioire del futuro!
Amore se un giorno il mio corpo dovesse lasciarmi, sappi che la mia anima orbiterà sempre intorno alla tua.
Parlami, fammi udire la tua voce, lanciami gemiti e parole d'amore, riduci questa distanza raccontami di te di noi spolvera questa tristezza dall'anima, rianima il mio cuore dagli un motivo per battere dammi un motivo per vivere dammi il tuo amore.
Io busso alla porta del tuo cuore, e la tua anima mi abbraccia.
Tutti i pensieri del mondo non mi distraggano dall'amarti.
Amore mio sapessi come ti sento mia, sapessi come sono irrequieto, non posso vivere così privo del tuo profumo, dei tuoi abbracci, di un bacio ardentemente bramato, sappi che sempre ti amerò anche su tu non mi amassi, io nel mio silenzio e nel mio sconforto continuerò a farlo, ti amo.
In realtà ti confesso, e a parlare è il mio cuore, il mio cuore convertito, io non volevo innamorarmi di te ma è successo ed è più forte di me, quindi adesso: perdonami se t'amo!