Scritta da: Carmine De Masi
L'incontro speciale con Gesù, è una bella esperienza che vivi oggi. Ti auguro che questa festosità, la vivi ogni giorno con immensa gioia. Auguri!
Composta venerdì 19 maggio 2017
L'incontro speciale con Gesù, è una bella esperienza che vivi oggi. Ti auguro che questa festosità, la vivi ogni giorno con immensa gioia. Auguri!
Se entro nei tuoi sogni non temere, sono io che accarezzo il tuo seno per riscaldare il tuo cuore. Buonanotte.
Oggi ti accosti al sacramento dell'Eucarestia, è per te il primo passo per conoscere l'amore e la gioia di camminare con Gesù, oggi, domani e sempre.
Auguri.
Pasqua, tempo di grazia e di riflessione, in un mondo dove solo la luce di Gesù illumina e il suo calore riscalda i cuori.
Carissima, i ricordi sono tanti, vissuti con semplicità e genuinità. Il mio augurio parte dal profondo del cuore con sincerità e limpidezza d'animo, per arrivare a te con felicità ed allegria per augurarti buon compleanno.
Un augurio per la felicità e l'emozione che hai provato per la prima comunione. Tutto questo farà eco, un'eco che non troverà ostacoli, se giornalmente ti nutrirai dell'amore di Gesù.
Sei stato testimone di verità con le tue omelie, incisive e profonde. Ci hai nutrito con la parola di Gesù, hai confortato, consigliato e incoraggiato tanti fratelli. Ti ringrazio per averci regalato momenti indimenticabili, attimi incancellabili, istanti di grande emozioni e giornate piene di gioia. Ti abbraccio calorosamente insieme a tutta la comunità sarai sempre nei cuori di tutti noi.
Oggi ti accosti all'Eucarestia, vivi intensamente questo giorno con gioia, con amore insieme al tuo amico Gesù.
Tanti auguri.
Un augurio sincero e spumeggiante, allegro e frizzante per questo giorno sfavillante... Buon Compleanno.
In questo significativo e bellissimo giorno, voglio augurarti tanto amore e gioia, e trascorre una giornata serena insieme alla tua famiglia. Buona Pasqua.