Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno essenze meravigliose, buongiorno amici preziosi, con la speranza che oggi sia una splendida giornata. Abbandonate ogni vostro timore e avrete l'azzurro del cielo nel vostro cuore, custoditene ogni frammento del suo bagliore, rubate al tempo il più bel momento, aprite la porta della vostra anima, lasciatevi inondare dagli intensi profumi, udite i soavi versi che ci offre. Buongiorno a te che hai smarrito la speranza e cammini perdendoti tra i vicoli della delusione, buongiorno a chi piange la brutta malattia e non trova più forza nella fede, buongiorno a chi si emoziona ancora, buongiorno a chi ha creato tutto questo e che ogni dì illumina il cammino del mondo. Buongiorno Dio. Grazie per il dono della vita!
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 6 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buon Giorno. Basta una sincera gioia, per scacciare cento delusioni. Basta un sorriso per illuminare una giornata noiosa, ed una carezza, per liberarsi da inutili incertezze. A volte basta poco per provare ad essere felice. Io ti mando il mio cuore per colmare ogni tuo dolore, lasciandoti un battito di solo amore.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 16 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      La notte arriva e avvolge il nostro cuore nell'aria magica di questa luna piena, mentre le stelle danzano nel cielo, una cometa traccia un disegno tra mille bagliori di luci, noi cullati da quest'armonia ci abbandoniamo all'eternità di un sogno, a quei pochi attimi, con il desiderio di riviverli domani nelle realtà delle nostre preziose esistenze. Buonanotte.
      Antonio Cuomo
      Composta sabato 24 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di