Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Lina Viglione
Amiamo la vita e accettiamo con umiltà anche i dolori. La vita non è altro che è una tela bianca, che si può dipingere in qualunque maniera. La cosa affascinante di essa è che non solo chi la vive ne è il pittore, è un'opera d'arte collettiva, cui partecipano anche altre persone, la sorte il caso, il destino la sfiga,. Che dire: è un intreccio di mille sfumature. È un'opera che ognuno di noi ha nella sua personale galleria d'arte "sull'Io" La vita non è solo un dono, ma molto di più è una potenzialità davvero meravigliosa, bisogna solo saperla amarla con speranza coraggio e fede. Buon Natale a tutti.
Composta martedì 25 dicembre 2007

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    1
    postato da , il
    A natale non dobbiamo pensare solo a noi , ma a tutte le persone che soffrono che hanno perso qualche loro caro , alle persone sole , ai poveri,Ma quello che possiamo fare noi qualche buona azione e donare amore come scrisse Madre Teresa di Calcutta La peggiore malattia oggi e’ il non sentirsi desiderati
    ne’ amati, il sentirsi abbandonati.Vi sono molte persone al mondo che muoiono di fame,ma un numero ancora maggiore muore per mancanza d’amore.Ognuno ha bisogno di amore.Ognuno deve sapere di essere desiderato, di essere amato,e di essere importante per Dio.Vi e’ fame d’amore,e vi e’ fame di Dio."Ecco ! facciamo tesoro di questo Appello di Madre Teresa .
    E auguri a tutti di un felice Natale Lina

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti