Scritta da: Lina Viglione
L'Anno vecchio oramai sta per andarsene per dare il ben venuto al nuovo, con la speranza che simboleggia l'inizio di un domani migliore di quello che è passato, che porti tanta serenità e ritrovare la voglia di sorridere. Facciamo un pieno di felicità nel serbatoio del nostro cuore e riempiamo le nostre valigie di serenità e pace, da condividere con tutte le persone che incontreremo sulla nostra strada. E quando l'orologio batterà la mezzanotte del 31 dicembre, e tutte le persone del mondo si augureranno un Felice Anno Nuovo noi facciamo un solo brindisi, e brindiamo alla Vita! Che sia un nuovo anno d'amore, di felicità e di gioia per tutti i miei amici. Auguri di buon anno nuovo.
Composta giovedì 27 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    3
    postato da , il
    Grazie  a tutti voi per i tanti " MI PIACE" ne sono fino ad  ora  880 . Ne sono veramente felice e  commossa .Le  feste  sono finite . A dire il vero non ho grandi rimpianti!Sono felice di riprendere la vita di sempre.Le feste in generale sanno un po' di monotonia quando si prolungano troppo , e' un modo per staccare dalla routine , in famiglia ,Insomma forse l'aspetto positivo e' proprio questo: ci si può tranquillamente, prendersela un po' piu comoda, senza orari fissi , rallentare il ritmo e dedicare più tempo alle persone a cui vogliamo bene. Poi e' ancora più bello riprendere la vita di tutti i giorni.Ma poi diciamo che le feste non sono del tutto finite qual è l'ultima ?si dice che  l'Epifania tutte le feste porta via , ma no!In pratica è sempre festa sta a noi ritagliare  dei momenti piacevoli in famiglia .Poi arriva san Valentino, la festa della donna, del papà, del nonno Pasqua, Pasquetta, Hallowen ?.....ogni festa è buona per fare i regali. Di nuovo auguri  e buone fatte feste . Lina  .
    2
    postato da , il
    ANCORA GRAZIE  PER I VOSTRI VOTI.
    Auguro a tutti quanti un splendido 2013  dove "perderci" per ritrovarci migliori o semplicemente più felici del 2012 . Un anno che esaudisca, ogni nostro piccolo desiderio che portiamo nel cuore. Ricco solo di pace, serenità, e amore e fra il calore di un sogno e il freddo di un'illusione e realtà e fantasia , si dissolve un anno e si compone un altro. Un augurio personale a chi mi ha aiutata a crescere "dentro" a chi mi vuole bene o mi ha amata per come sono .Auguri a tutti voi che mi leggete.
    Vi auguro un anno di serenità e gioia Lina
    1
    postato da , il
    Grazie PER LE VISITE .
    In questo anno  che ci lascia sogniamo e agiamo adesso !Il potere  è tutto  nelle nostre mani! Ritroviamo  la voglia di sorridere, accogliendo  anche la sofferenza perchè così possiamo o plasmarla e trasformarla in una grande forza di vita .Auguri... auguri di cuore a tutti voi , che sia 2013 se non felice ma almeno sereno! BUON ANNO

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.68 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti