Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
Ti amo, Nate Archibald. Sempre è stato, sempre sarà.
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Ti amo, Nate Archibald. Sempre è stato, sempre sarà.
Sta a sentire, Socrate. Quello a cui abbiamo diritto è un fondo fiduciario, forse una casa agli Hamptons, o una bella malattia. Ma la felicità non sembra essere contemplata. Quindi adesso fuma e sancisci l'accordo con Blair perché di certo ora hai diritto ad una scopata.
Svegliatevi, uccelli mattutini, c'è Gossip Girl qui con voi... Tutti abbiamo dei sogni, alcuni belli, alcuni brutti, sogni divertenti e freudiani... e sogni che desideriamo si avverino da una vita intera, e alcuni che vorreste poter dimenticare. A volte ci si rende conto di averli sopravvalutati. A volte sembra che si stiano finalmente realizzando. Ed alcuni di noi... hanno solo degli incubi. Ma non importa cosa si sogni, quando arriva la mattina, si intromette la realtà e il sogno inizia a svanire. Sognatemi almeno un pochino.
Nathan: Voglio farti le mie scuse!
Hailey: Le compri all'ingrosso, visto che le fai così spesso?
Nathan: Non so come fare a rimediare, io non sono come te, mi comporto male, sono uno spaccone. Ma non voglio essere come prima!
Hailey: Come vorresti essere, Nathan?
Nathan: Un uomo all'altezza di essere visto con te...
Hailey: Avresti dovuto pensarci ieri sera. Io non faccio altro che preoccuparmi per te e tu non fai altro che sbagliare. Ma è meglio così, perché ora non c'è più niente che possa sorprendermi. (Nathan la bacia). Eccetto questo. Perché l'hai fatto?
Nathan: Lo desideravo.
Hailey: Già.
Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà.
Blair: Hai visto Nate?
Chuck: Gli hanno detto di andarsene ma io sono qui.
Blair: Conosco quello sguardo, lo usi quando metti a segno un colpo. Tu ci godi, sapevi che Carter veniva da me, hai informato tu Gossip Girl, hai rovinato tutti di proposito. Ti sei divertito, non importava cosa significava per me, per questo non funzionerà mai tra di noi.
Chuck: Ti prego rallenta Waldorf
Blair: Mi dai la nausea, questa cosa tra di noi, è finita per sempre.
Chuck: Blair aspetta, non volevo.
Blair: Non mi parlare.
Chuck: Blair.
- Blair: Sappiamo entrambi che io per te sono l'unica e la sola, ed ho pensato che un'imitazione a basso costo fosse la soluzione migliore.
- Chuck: Io ho pensato la stessa cosa.
- Blair: Bene. Se il Bass in versione Beta assomiglia anche solo minimamente all'originale, sono sicura che prima o poi mi deluderà.
- Chuck: e io sono curioso di vedere se la nuova Blair ha tutti i requisiti del vecchio modello che mi piacevano tanto.
Avvistata B che invecchia di un anno, ma non ne acquista necessariamente in saggezza, e Chuck è il regalo che passa di mano in mano, spegni le tue candeline B, sarà molto più bello al buoi kiss kiss Gossip Girl.
Avvistati Blair Waldorf al Charles De Gaulle, sulla strada di casa. Cosa può mai essere successo alla regina B per farle abbandonare i suoi due papà prima del Labor Day? Scommettiamo che Chuck Bass vorrebbe saperlo.
Nel mio mondo, se io vengo sospeso o espulso, intestano un ala all'edificio ai Bass.