Avvistata Serena che fa una epica uscita dalla festa di "B". Sfortunatamente per lei ci sarà scuola lunedi. Quindi alla prossima. Siete pazzi di me vero. Xoxo Gossip Grl.
Avvistata B che invecchia di un anno, ma non ne acquista necessariamente in saggezza, e Chuck è il regalo che passa di mano in mano, spegni le tue candeline B, sarà molto più bello al buoi kiss kiss Gossip Girl.
Avvistati Blair Waldorf al Charles De Gaulle, sulla strada di casa. Cosa può mai essere successo alla regina B per farle abbandonare i suoi due papà prima del Labor Day? Scommettiamo che Chuck Bass vorrebbe saperlo.
Derek: Posso parlarti un momento? Meredith: A dire il vero sto... Dr. Shepherd. Derek: Dr. Shepherd? Stamattina ero Derek ed ora sono il Dr. Shepherd? Meredith: Dr. Shepherd fingeremo che non sia mai successo. Derek: Che cosa, che sei venuta a letto con me ieri notte o che mi hai cacciato stamattina? Perché sono entrambi dolci ricordi a cui tengo. Meredith: No. Non ci saranno più ricordi. Non sarò più la ragazza del bar e tu non sei più quel tipo. La cosa non è successa, lo capisci vero? Derek: Ti sei approfittata di me ed ora vuoi dimenticare. Meredith: Io non mi sono approfittata... Derek:... ubriaco vulnerabile e affascinante e te ne sei approfittata. Meredith: ok, ero io ad essere ubriaca e tu non sei poi così affascinante. Derek: forse non oggi, ma ieri sera ero molto affascinante, avevo la mia bellissima camicia rossa e tu te ne sei approfittata. Meredith: Non me ne sono approfittata. Derek: Ti va di farlo di nuovo? Venerdì sera? Meredith: No. Tu sei il responsabile ed io la tua specializzanda. Smettila di guardarmi così. Derek: Così come? Meredith: Come se mi avessi vista nuda. Dr. Shepherd, tutto ciò è inappropriato. Non crede?
Blair: Chuck Chuck: Ascolta, so cosa significa quella spilla per te. L'hai data a Nate la prima volta che gli hai detto che lo amavi Blair: Beh, gli ho chiesto di ridarmela. Ho pensato che avrebbe dovuto averla James adesso Chuck: Tu... davvero provi per lui quello che provavi per Nate? Blair: Si Chuck: Ci vediamo a scuola.