Scritta da: Federica Provini
in Frasi di Film » Drammatico
Chiunque è capace di ubriacarsi... ma nessuno lo sa fare con la mia stessa determinazione.
John Wilmot (Johnny Depp)
dal film "The Libertine" di Laurence Dunmore
Chiunque è capace di ubriacarsi... ma nessuno lo sa fare con la mia stessa determinazione.
Tu non conosci il meraviglioso mondo delle teenagers, sono completamente matte. Veramente non so che succede alle ragazze a una certa età! Si sviluppano queste ghiandole, si arrotondano e poi, poff... diventano matte!
- Io non produco film di primo piano, io produco boiate.
- Sì, però se in una boiata ci lavora un divo, sa cosa diventa?
- Sì... una boiata col divo!
È un amore, un bell'amore o il grande amore? Se è un amore ne esci fuori in due mesi, se è un bell'amore in due anni, se è il grande amore... beh, se è il grande amore... ti cambia la vita.
Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.
Tu sei carne della mia carne, ti ricordi? Sei il mio bambino... Lo stesso bambino che si sarebbe buttato da una montagna se gli avessero detto che non lo sapeva fare.
Tu hai sei sorrisi: uno quando qualcosa ti fa ridere davvero, uno quando sorridi solo per educazione, uno quando sei imbarazzata, uno quando ti prendi un po' in giro, uno quando stai facendo dei progetti... e uno quando parli dei tuoi amici.
Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va. È darwiniano: la natura li elimina affinché non propaghino la specie.
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Tu hai cinque sorrisi: uno quando pensi che qualcuno è un idiota, uno quando capisci che è veramente un idiota, uno quando ti stai vestendo a festa, uno quando canti barry white e uno quando stai guardando a me.