Scritta da: Federica Provini
Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va. È darwiniano: la natura li elimina affinché non propaghino la specie.
Miranda Hobbes (Cynthia Nixon), Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Federica Provini

    Commenti

    5
    postato da , il
    Leggendo qua e la nei blog ho avuto modo di fare una riflessione personale
    Secondo me la televisione è diventata peggio della Bibbia;
    almeno più della metà degli Italiani si fa ispirare: chi da uomini e donne, chi dai film gangster e chissà cosa ancora, modelli esemplari.   Le Cose Importanti e giuste sono diventate "da sfigati"...la famiglia non esiste più,  pur di fare i propri comodi e "Vivere la vita al massimo delle sue emozioni come se si divesse morire domani"  si è disposti a sfasciare e risfasciare Famiglie. Arginare la propria voglia di vizio è una grande priorità , cercare l'eccitazione è una cosa importantissima oggi nel tempo  libero bisogna divertirsi sfreneticamente e alla moda allo stesso tempo. In fondo la vita di tutti i giorni spesso è monotona comoda e viziata. ma l'importante è che al telegiornale riceve più attenzione il matrimonio Glamour del secolo del principe d'Inghilterra che la disoccupazione giovanile.
    4
    postato da , il
    di fatto sta scritto pure:

    "Le donne sono così cronicamente single da rendere quasi superflue le ovaie".

    ;-)
    3
    postato da , il
    che ridicolata. tra l'altro il darwinismo ha concesso all'uomo la facoltà riproduttiva praticamente per tutta la vita. cosa che non si può dire per le donne in carriera che veramente si autoinfliggono la sterilità. altro che darwin ;-)
    2
    postato da , il
    a deluse!!! io ho 30 anni e sono felicemente single. Quando l'amore busserà ancora una volta al mio cuore lo vivrò al massimo come ho sempre fatto. Avvolte le relazioni finiscono anche a 30 anni per tanti motivi e in questo nn trovo nulla di darwiniano!!
    1
    postato da , il
    E' favolosa..perfettamente fedele alla realtà..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.31 in 49 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti