Sono passati due anni e in due anni possono accadere cose straordinarie, cose che secondo voi non accadrebbero in un milione di anni e proprio quando credete di aver visto tutto, sorpresa, non avete visto ancora niente...
Solo perché la gente ti tratta da malvagio o da orco o anche da sfigato non vuol dire che tu lo sia. La cosa che importa di più è quello che pensi di te stesso. Se c'è qualcosa che davvero vuoi o qualcuno che davvero vuoi essere allora l'unica persona che ti è di ostacolo sei tu.
Ricordi quando ti ho detto che non sapevo niente sull'amore? Non era la verità. So molto sull'amore. Vi ho visto, l'ho visto nascere per secoli e secoli. Era l'unica cosa, che rendeva il tuo mondo sopportabile. Tutte quelle guerre, le falsità, i dolori, l'odio. Ero tentata di posare lo sguardo altrove in eterno, ma il vedere come l'umanità si arrende all'amore... si possono setacciare gli angoli più remoti dell'universo, senza trovare una cosa altrettanto meravigliosa. Per ciò, si certo, io so che l'amore è incondizionato... ma ho imparato che può essere imprevedibile, inaspettato, incontrollabile, insopprimibile e molto facile da confondere con l'avversione. E... quello che cerco di dirti Tristan è che... è che credo di amarti; Il mio cuore è come se ora, il mio petto non lo potesse più contenere, e come se... come se ormai non appartenesse più a me ma fosse tuo... e se tu lo volessi in cambio io non ti chiederei niente... niente preziosi, niente doni o manifestazioni di grande devozione... niente vorrei solo sapere che mi ami... e il tuo cuore in cambio del mio.