[Homer cerca di gestire un'azienda di computer. Alla sua prima chiamata da un cliente] L'uomo dei fumetti: buon uomo la mia connessione ad internet è molto lenta. Avrei bisogno di una connessione che mi facesse passare dai miei attuali 28k/bites al secondo ad almeno 64k/bites al secondo. Homer: Posso avere un po' di pecunia?
Non puoi limitarti a star seduta al sicuro vicino all'acqua e guardare tutte le persone felici che si fanno il bagno... voglio dire, alla fine devi farti coraggio e buttarti anche tu.
Angel: questo può suonare un po' presuntuoso ma... uno di voi mi tradirà [Spike alza la mano]... Wesley? Spike: ehm... posso rinnegarti tre volte? Angel: Vail è lo stregone del gruppo, tu sai di magia e hai visto la sua casa, lui sa che faresti di tutto per metterti al mio posto. Wesley: questo non è molto lusinghiero. Angel: ma ti darà modo di entrare. Illyria, Izirial e il diavolo e altri tre membri del circolo cenano insieme quasi ogni sera... Illyria: farò trofeo delle loro spine dorsali. Angel: è bello averti in squadra. Gunn: la tua amica, la senatrice Booker ha un ufficio a west Los Angeles. Tu sai già che è di pura stirpe infernale e che tende a circondarsi di vampiri. Gunn: ah speravo fossero vampiri, ne ho polverizzati pochi quest'anno, [si rivolge a spike] senza offesa... Spike: fugurati. Angel: Spike... Spike: Bene... prima di tutto non porterò alcun amuleto, braccialetti, spille, pendenti, fermagli o anelli. Angel: Bene, ti servirà un sonaglio. Spike: ah... il bambino. Angel: e una legione della ferocie confraternita deve essere restituito alla madre, la famiglia adottiva smembrata Spike: sarà fatto. Angel: l'arciduca Sebassis ha oltre 40. 000 demoni al suo comando, gli altri membri del consiglio lo temono... è un giocatore chiave, quindi è mio. Lorne... Lorne: ah... io non sono un combattente ali d'angelo, non ho mai avuto il fegato per esserlo, sono il tuo anello debole. Angel: voglio solo che tu affianchi Linsdey.
Pare che Jenny Humprey sia stata grandiosa al pigiama party di Blair Waldorf, non si vedeva un debutto così clamoroso da quello della stessa Blair. Se Blair deve guardarsi le spalle, Serena deve tenere d'occhio il suo cuore, sembra infatti che sia stato rubato dal giovane solitario. Emetterò un mandato di cattura Gossip Girl.
Pensiamo sempre che noi un giorno saremo felici. Noi avremo quell'auto, quel lavoro o arriverà l'anima gemella che risolve tutto. Ma la felicità è uno stato d'animo. È un modo di essere non un traguardo. È come la stanchezza o la fame, non è durevole, va e viene. Funziona così. E se le persone la pensassero in questo modo sarebbero felici molto più spesso.
- Brooke: Lucas ti prego non mi odiare, ma credo di aver commesso un errore. - Lucas: Anch'io. - Brooke: Davvero? - Lucas: È che... mi sei così mancata quando mi hai lasciato, e passavo ogni giorno con la speranza che noi due tornassimo insieme. Ma mentre ascoltavo Whitey che descriveva la sua vita con Camilla, io ho capito che... - Brooke: Che non stava descrivendo noi. Credi che possa esistere anche per noi? - Lucas: Cosa? - Brooke: Un'amore così forte nel quale nessuno possa intromettersi? - Lucas: Lo vorrei tanto.
- Owen: Ho capito di non aver detto a mia madre che sono tornato perché una parte di me è ancora di Iraq. Ho preso un impegno con l'esercito che non ho mantenuto, se la mia unità non fosse stata annientata sarei ancora là perciò è normale che io non riesca a dormire di notte o a guardare in faccia mia madre. È normale che tu ed io non possiamo stare insieme. Il mio lavoro là non è finito, finché sarà così io qui non posso restare. Perciò ho deciso di ripartire. - Christina: Io devo andare. - Owen: Christina, dai... - Christina: Dai cosa? Scusami, che cosa dovrei dire? - Owen: Vorrei avere il tuo appoggio. - Christina: Non posso dartelo.