Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Per te vale la pena rischiare tutto!
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Per te vale la pena rischiare tutto!
- Ehi, le mie dita sono insensibili!
- Il suo orologio è troppo stretto.
Ed eccolo lì, davanti a me... il mio equivalente emotivo del crollo del '29...
Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava: le mie unghie non sono cresciute neanche un po' ieri!
- Stefan: Elena, cosa posso fare? Cosa posso fare per aiutarti? Farei qualunque cosa.
- Elena: Puoi fare in modo che dimentichi?
- Stefan: Elena...
- Elena: Stefan, ti prego. Non so se potrà mai superare questo dolore. Voglio che dimentichi tutto ciò che è successo.
- Stefan: Se lo faccio, non ti garantisco che funzionerà... Per ciò che sono. Per come vivo. Non ho le capacità di farlo correttamente.
- Damon: Posso farlo io. Se è questo ciò che vuoi.
- Elena: È quello che voglio.
The confusion and fear that's there to remind you that somewhere out there is something better. That something is worth fighting for.
La confusione e la paura ci sono per ricordarti che da qualche parte là fuori c'è qualcosa di meglio. E che vale la pena lottare per quel qualcosa.
- Julian: Oh!
- Booth: Cosa vuol dire "oh"?
- Julian: Credo che "oh" contenga tutti i potenziali problemi. Perché farla lunga?
- Come sta Damon?
- Beh, se l'ultima volta che ha aspettato una ragazza per anni ci ha insegnato qualcosa, allora sono preoccupato.
- Lei è il robot.
- Lei è il... cosa?
- È così che la chiamiamo lì. Il robot. Non rallenta mai, non lascia farsi irritare, fa solo sì che gli altri vogliano lavorare di più. Quando decide qualcosa, nulla può fermarla. Non la si può tenere.
- No, è vero.
- Il fatto è che solitamente ha ragione.
Oyku ero io quel bambino. All'ora mi arrampicavo per restare da solo. Mi piaceva sai, ero un tipo solitario, non avevo amici è la verità. È il mio carattere sono sempre stato così, non potevo evitarlo.