House: Cattive notizie: gli estrogeni sono troppo alti. Cuddy: Nonostante tutte le persone a cui tu dici diversamente, io sono, e sono sempre stata, una donna. Gli estrogeni sono normali.
Vivere è divenire... e non si può controllare gli eventi! Improvvisamente persone sulle quali avevi contato spariscono per sempre... è così! E si può morire, andarsene via, oppure crescere, maturare! La vita è un cambiamento continuo, Dawson!
- Mark: Callie è incinta. - Lexie: Oh mio Dio, che bello. Adora i bambini. Hanno fatto l'inseminazione artificiale, per caso? Insomma, aspetta un po', no, aspetta. Arizona è appena tornata. E loro hanno fatto... Ma l'hanno fatto prima di? - Mark: Oggi ho visto il battito. È mio figlio, è parte di me. Ti prego, c'è un modo per riuscire a... - Lexie: Come hai fatto a mettermi in questa situazione due volte? È incredibile. Tu sei incredibile.
Lasciatemi dire che questo premio significa tante cose per me. Ho dedicato il lavoro di una vita a questa squadra. Ma i miei giocatori... i miei giocatori mi hanno dato molto, molto di più. Dovete sapere che il basket è stato il mio primo amore, e come molti di voi sanno bene: il primo amore non si scorda mai. Il mio unico rimpianto è non condividere questo momento con l'altro amore della mia vita: la mia defunta moglie Camilla. Camilla è stata l'unica persona che mi ha pienamente compreso. Stare con lei faceva si che ogni altra cosa non fosse importante. Nel momento in cui la conobbi capì che era ciò che cercavo, che era il mio futuro. Sapevo che nessuna persona si sarebbe mai potuta mettere tra di noi. Penso che a Camilla sarebbe piaciuto questo gruppo di ragazzi. E ora voglio ringraziali e voglio ringraziare tutti voi per avermi permesso di trascorrere tutta una vita con il mio primo amore. Grazie!
Che cosa credi che la vita sia sempre stata rosa e fiori per me? Non sei l'unica al mondo a dover affrontare delle difficoltà, bene cara guardati intorno e ti accorgerai che la vita non perdona nessuno e ho un'altra notizia da darti, le cose peggioreranno perciò devi imparare a stare al mondo. Non arrenderti, non rinunciare ai tuoi sogni qualunque sia il problema.