in Frasi di Film » Telefilm
Il viale dei ricordi è una strada a doppio senso.
dal film "One tree hill" di Serie TV
Il viale dei ricordi è una strada a doppio senso.
So che è penoso sentire le persone che chiedono sempre qualcosa e non danno mai niente in cambio. E so che Keith mi ha salvato su quel ponte, ma Haley mi ha salvato molto prima dell'incidente. Deve esserci ancora qualche miracolo per lei. Ti prego... non me la portare via. Non portarle via il bambino.
Dobbiamo credere nelle cose belle della vita.
Ci sono cose che conosciamo e cose che non conosciamo e in mezzo esistono delle porte.
Lucas: Ma perché stai con lui?
Peyton: a volte è piacevole. A volte non c'è nessun altro.
Ralph Waldo Emerson scrisse: Non c'è riservatezza che non possa essere penetrata. Nessun segreto può essere mantenuto nel mondo civilizzato. La società è un ballo in maschera dove ognuno nasconde il proprio carattere... e lo rivela nascondendosi.
- Ragazzo: Qui c'è del marcio!
- Chris: Si, i tuoi denti!
Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare! Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami, quindi hai vinto! Va bene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
Peyton: Perché me la sono presa? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita e avevo bisogno della mia migliore amica più che mai, e tu... mi hai tagliato fuori perché sono stata sincera con te! E tu invece non sei mai stata sincera con me.
Brooke: Peyton...
Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata e tu... l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male, mi ha fatto male... e tanto. Ma non importa più perché fra te e me... è finita. Hai ragione, lei è morta e per quanto mi riguarda anche tu.
Avete mai fatto un sogno che sembrava così reale che quando vi siete svegliati non sapevate più cosa credere? Cosa fareste se ciò che pensate sia realtà... non lo fosse? E ciò che non pensate sia realtà lo fosse? Rinunceresti ai tuoi sogni per avere una realtà più perfetta?
- Brooke: La piccola Sawyer è malata.
- Haley: Peyton non verrà? Mi dispiace tanto, Brooke.
- Brooke: Lo capisco. Ma mi manca.
- Haley: Stai bene?
- Brooke: Si. Quello che avete fatto qua dentro... è fantastico, Haley. Nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me. È strano. Peyton diceva che le persone se ne vanno sempre. Ma quando se ne andavano, io ero sempre lì per lei. Quest'anno è stato il più difficile della mia vita. E sai chi c'è sempre stata per me? Sempre e comunque? La mia damigella d'onore.
- Haley: Io?
- Brooke: Dì che lo farai.
- Haley: Ne sarei onorata, Brooke.