Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Telefilm
Ero ferito Haley, ma ero orgoglioso di te, non sai quanto.
dal film "One tree hill" di Serie TV
Ero ferito Haley, ma ero orgoglioso di te, non sai quanto.
Non è così facile tornare sul ring della vita... soprattutto se è stata la vita a metterti K.O.
Hai mai guardato una tua foto e visto uno sconosciuto nello sfondo? Viene da chiedersi, quanti sconosciuti ci sono nella tua foto? Di quanti momenti della vita degli altri abbiamo fatto parte? O se facciamo parte della vita di qualcuno quando i suoi sogni diventeranno realtà. O se stavamo lì quando i suoi sogni sono svaniti. Continuiamo a cercare di entrarci? Come se fossimo destinati a stare lì. O il tiro ci ha colti di sorpresa? Pensa, possiamo essere una grande parte della vita di qualcuno... e non saperlo nemmeno.
Arriva un momento in cui la vita inizia a sfuggirti di mano... Come ti comporterai? Abbasserai le difese e troverai comforto in chi meno te lo aspetti? Affronterai le tue più grandi paure con coraggio, proseguendo con fiducia, o soccomberai insieme alla tua anima?
C'è qualcosa di magico in te e io non voglio ostacolarlo.
Ti ho mentito, perché temevo di non essere abbastanza per te...
Lucas: Henry David Thoreau ha scritto: vivi ogni stagione nel suo momento, respira l'aria, assaggia la bevanda, mordi il frutto e affida te stesso ai piaceri di ciascuna di quelle cose.
E se un giorno ti svegli e capisci che sei tu la delusione?
- Peyton: Tu sei felice, Brooke?
- Brooke: Qualche volta lo sono, non sempre. E tu?
- Peyton: No.
- Brooke: Lascia che ti chieda una cosa: cos'è che ti rende felice, Peyton? E il tuo aspetto, la macchina che guidi o la gente che conosci; avere molti soldi, la celebrità, il potere? Perché vedi io le ho tutte, queste cose e non credo che bastino.
- Peyton: Allora cos'è?
- Brooke: L'amore credo. E questo amore può essere per un ragazzo o una ragazza, un posto, o un modo di vivere, o perfino una famiglia. Ma dove lo troverai dipende da te. Quindi dove troverai l'amore Peyton?
- Peyton: Forse ho bisogno di tornare a casa.
- Brooke: Si, speravo che lo dicessi.
Voglio tornare a crederci; nella musica e nell'arte. E anche nell'amore. E credere di aver fatto le giuste scelte, e sopratutto, avere il tempo di riparare ai troppi errori che ho fatto. In fondo voglio... sperare.