Scritta da: Elisa F
Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisa F

    Commenti


    16
    postato da , il
    Ormai è passato del tempo,ormai sono passati 2 mesi dal nostro primo bacio e dal nostro ultimo bacio,ogni giorno,ogni secondo,ogni momento..Sei nella mia testa,sei in ogni mio pensiero..Non sò davvero cosa fare e cosa dirti perchè oramai ci siamo allontanati,oramai non ci sentiamo più e questa cosa fa malissimo..Fà male il fatto che non sei con me,fà male il fatto che non posso sfiorarti,fa male il fatto che mi hai promesso tante e troppe cose e..Non ne hai mantenua nemmeno una!Ogni giorno,ogni santo giorno mi sveglio e il mio primo pensiero è chissà se oggi tornando da scuola me lo ritrovo davanti?Chissà se un giorno prima o poi mi farà una sorpresa e verrà da me?è un pensiero che ho da troppo tempo ormai,vorrei tanto,troppo togliermelo dalla testa ma non sò come fare..Mi sono bastati 8 giorni,8 giorni,per innamorarmi,si sembrerà strano ed infatti lo è anche per me..8 giorni fatali..Stavamo 24 ore su 24 insieme ed alla fine mi sono innamorata follemente..Anche se non piango ho un dolore dentro che nessuno potrà mai capire,perchè mi hai ingannato,usato e deluso! Le tue parole solo cazzate!Sono sicura che di me non ti è restato nulla mentre di te..un ricordo che non vuole andarsene e che mi tormenterà ancora per molto..La mia paura più grande è che tra un anno ci rivedremo..Non riesco a vivermi il presente,penso a quando ci rivedremo..che sarà cambiato?Spero che quello ad esser cambiato sarai tu..
    15
    postato da , il
    La mia storia è iniziata in vacanza..mare..sole..discoteche...e un ragazzo straordinario e bellissimo...ci siamo rivisti anche dopo  per quasi un anno..attraversavamo mezza Italia per vederci.. poi tutto è finito.. e non aver fatto nulla per salvare quell'Amore è il mio più grande rimorso... Sono passati anni ma tu sei e sarai per sempre nei miei ricordi più belli e nel posto più segreto del mio cuore...Solo ora capisco che TU eri il mio sogno.. e TU nemmeno lo sai che sono ancora innamorata di te... A.M.
    14
    postato da , il
    Sono bastate poche ore per innamorarmi di lui,
    ma non è bastato un anno per riuscirlo a dimenticare.
    E non penso che ci riuscirò mai. Lui è stato l amore estivo più bello di tutta la mia vita.
    Maledetto oceano che ci separa.
    13
    postato da , il
    Uno dei miei film preferiti in assoluto. Amo il film, ma sopratutto il libro. Leggete Sparks, altro che Moccia! xD
    12
    postato da , il
    questa frase mi é piaciuta tanto.possiamo associare il pensiero del regista del film con quello dello scrittore petrarca, entrambi pensano che i momenti più belli durano pochissimo tempo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.46 in 119 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti