Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Francesco Ferretti
Fu in quel momento che cominciai a pensare a Thomas Jefferson e alla Dichiarazione di Indipendenza, quando parla del nostro diritto "alla felicità, libertà",... "e ricerca della felicità". E ricordo d'aver pensato: "Come sapeva di dover usare la parola'Ricercà"? Perché la felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire... e che forse non riusciremo mai a raggiungere,... qualunque cosa facciamo.
Come faceva a saperlo?

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Francesco Ferretti

    Commenti

    3
    postato da , il
    purtroppo è così l uomo continua a cercare la felicità senza trovarla
    su 100 uomini 90 diranno di essere felici
    ma su quei 90 solo 2 lo sono veramente.
    2
    postato da , il
    già, la felicità va solo inseguita...e non si sa se la troveremo mai! questa frase è tremendamente vera.....ognuno di noi ha il DIRITTO di fare il suo viaggio,la sua ricerca per raggiungerla...magari si trova davvero la felicità  o magari no.. o forse è stato usato il termine ricerca apposta perchè dobbiamo pensare e goderci anche il viaggio che facciamo, quello che ci costruiamo? se non troveremo la felicità almeno potremo dire di aver avuto un viaggio non felice, ma almeno sereno e come più volevamo che fosse...
    1
    postato da , il
    già, la felicità va solo insegiuta.. e forse non la troveremo mai. Quasi nessuno a questo mondo può dire di averla.. ma la felicità è migliore se condivisa..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.39 in 79 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti