Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Myriam Anna Genduso
- Ahahahah.
- Cosa c'è di tanto divertente?
- So a cosa pensi. Se anche Inuyasha ti perdonasse tu non riusciresti mai ad assolvere te stessa per quello che hai fatto. È così vero? Non darti tante arie!
- ...
- Anche se cerchi di comportarti in modo nobile e responsabile, il tuo cuore resta intriso di odio e gelosia e nonostante questo fingi di provare pietà per me.
- Tu pensi che sia così?
- Provi pena per me che sono un morto vivente, ma sei irritata da Inuyasha perché è incapace di porre fine alla sua antica relazione e questi ti disgusta. Anche se mi vieni in aiuto con ostentata gentilezza questi non sono i tuoi veri sentimenti.
- Cosa ma che stai dicendo?
- Sei davvero convinta di potermi ingannare con quelle ipocrite smancerie?
- Ma insomma perché... perché non la smetti razza di idiota? Per un attimo che non ho aperto bocca ho dovuto subire i tuoi vaneggiamenti ma come ti permetti? Se tu e Inuyasha siete uniti da un legame indissolubile dovresti essere un po' più sicura di te stessa. Mi guardi sempre dall'alto in basso ma in realtà hai paura di me!
- Paura di te?
- Esatto! Tu e Inuyasha condividete un passato nel quale non posso interferire e questo mi va anche bene, però anche io ho trascorso moltissimo tempo con Inuyasha e ho conosciuto molti lati di lui che tu nemmeno immagini lo sai questo? *Conosco cose di Inuyasha che Kikyo ignora, ma allora sono nella sua stessa posizione! * Hai capito ora? Perciò non ho nessuna intenzione di abbandonarti soltanto perché ho paura, non ne ho bisogno!
Inuyasha, Kagome, Kikyo
dal film "Inuyasha" di Masashi Ikeda

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Myriam Anna Genduso

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.41 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti