Scritta da: Silvia Paternoster
  in Frasi di Film » Telefilm
- Nathan: Andrò alla Duke!
- Haley: Sono incinta.
dal film "One tree hill" di Serie TV
- Nathan: Andrò alla Duke!
- Haley: Sono incinta.
Nathan: Ho bisogno di aiuto... penso di essere stato bocciato in matrimonio.
Haley: Hai provato a dormire con l'insegnante...?
Brooke: Ho bisogno di parlare con il mio ragazzo. Da sola. Bell'idea provarci con lui.
Peyton: Luke grazie per il sesso.
Lucas: Sta scherzando.
Dawn, ascolta, io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene. È un compito che devo portare a termine. Dì a Giles, dì a Giles che ho capito e che sono felice, e dì ai miei amici che gli voglio bene. Adesso sei tu a doverti curare di loro, dovete prendervi cura l'uno dell'altro, dovete essere forti. Dawn, la cosa più difficile del mondo è viverci. Abbi coraggio, vivi, per me.
Il libro più diffuso al mondo ci ricorda che siamo tutti peccatori. Ma non tutti i suoi lettori si sentono realmente in colpa per i peccati commessi.
Se un uomo regala un gioiello a una donna è perché desidera qualcosa in cambio. E questo qualcosa non è fare conversazione.
Rex: "Santo cielo, avevi promesso di essere comprensiva!"
Bree: "E cosa vuoi che dica? A mio marito piace portare delle pinze di metallo ai capezzoli, urrà!"
Tutti noi speriamo che ci accada qualcosa, che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita. Tutti noi speriamo di provare qualcosa che dia significato alle nostre vite.
Tutti adorano gli scandali non importa che siano grandi o piccoli, dopo tutto cosa c'è di più eccitante di assistere al declino dei grandi e dei potenti? Cosa c'è di più divertente di vedere cadere pubblicamente la maschera dei peccatori ipocriti? E se per qualche ragione l'ultimo non vi è piaciuto, il prossimo è sempre dietro l'angolo.
Tutti noi rendiamo onore agli eroi per motivi diversi. A volte per il loro coraggio, a volte per la loro audacia, a volte per la loro bontà. Ma soprattutto rendiamo onore agli eroi perché, prima o poi, tutti noi sogniamo di essere salvati.