Scritta da: Uait
in Frasi di Film » Romantico
Isotta: Quante donne hai amato prima di me?
Tristano: Nessuna
Isotta: E dopo di me?
Tristano: Nessuna.
dal film "Tristano & Isotta" di Kevin Reynolds
Isotta: Quante donne hai amato prima di me?
Tristano: Nessuna
Isotta: E dopo di me?
Tristano: Nessuna.
Bpm, beats per minutes, battiti al minuto, senza sosta, tieni il ritmo, la puntina scorre sulla traccia...
Jungle 170 bpm... Techno 140 bpm... House 120 bpm...
Quello che preferisco sta tra i 60 e i 90, quello che devi sempre fermarti ad ascoltare, quello che ti da il ritmo e che ti fa girare la testa se sale a 120... il battito su cui si basano tutti i battiti del mondo, il bpm del cuore, ascoltalo fratello, è la tua traccia personale, non smettere mai di ballarci sopra, a volte stagli dietro altre volte avanti, non smettere mai di sognare nuovi suoni, campionare nuovi Bit, nuovo rombi di motore da mixare con i suoni del caos che ti senti dentro... ridi fratello, FM 107.3, Radio Caos il tuo bpm.
Questo mondo è diventato un ammasso di merda. Dicono che la guerra sia una nube sulla terra, ma che tempo fa l'hanno deciso loro e ora se ne stanno sotto la pioggia e dire "ancora piove".
È un amore, un bell'amore o il grande amore? Se è un amore ne esci fuori in due mesi, se è un bell'amore in due anni, se è il grande amore... beh, se è il grande amore... ti cambia la vita.
Tu hai cinque sorrisi: uno quando pensi che qualcuno è un idiota, uno quando capisci che è veramente un idiota, uno quando ti stai vestendo a festa, uno quando canti barry white e uno quando stai guardando a me.
Tu hai sei sorrisi: uno quando qualcosa ti fa ridere davvero, uno quando sorridi solo per educazione, uno quando sei imbarazzata, uno quando ti prendi un po' in giro, uno quando stai facendo dei progetti... e uno quando parli dei tuoi amici.
La situazione è drammatica... non è facile capire chi è che ha ragione, chi ha torto, tutti hanno delle responsabilità ma certo le scelte di Berlusconi no, le scelte di Berlusconi no, no perché guarda, ti dico Berlusconi nooooo!
Mi dispiace solo che non sia riuscita a vedere un miracolo... invece l'ha visto, tu eri il suo miracolo!...
Step: È colpa mia se Pollo è morto?
Babi: Si! È colpa tua e dei tuoi amici... e della vita che fate. Basta, stavolta è veramente finita!
Solo il vero amore può indurmi al matrimonio, ragion per cui morirò zitella.