Frasi tratte dai Film Sentimentali - migliori


Scritta da: Pedra
Javier una volta mi ha detto che ballare vuol dire essere quel che vuoi essere in quel momento, danzando con lui mi sono resa conto che stavo diventando esattamente la donna che volevo essere.
Non abbiamo più vinto la gara, ma abbiamo vinto qualcosa di più importante per noi...
Nella mia ultima notte all'Avana siamo stati re e regina de "La Rosa Negra"...
Non sapevamo quando ci saremo rivisti, ma sapevamo che quello per noi non sarebbe stato l'ultimo ballo...
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Sognatrice88
    Lo so di averti ferito, è vero tu hai fatto del tuo meglio e io non ti ho mai dato una risposta. Ma non posso vivere, non posso vivere senza di te, sto rischiando di perdere la cosa più importante del mondo. Credimi sono disposta a tutto per poterla ottenere, lo vedrai. Ayaz, vuoi darmi un'ultima possibilità.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: B. Summer
      Eccoti qui: decidi che la fase dell'eterna adolescenza è finita e che è ora di crescere... e crescerai. E allora tutto cambia e questa volta cambierà. Avrai una casa più grande, la piscina, il garage col posto auto, il prato sempre curato. Il portico fiorito e le porte smaltate. Il cane che chiamerai Marx e la barca che chiamerai Giulia. Avrai la salute assicurata, la vita assicurata. Il frigorifero sempre pieno per non sentirti povero, un tappeto etnico per continuare a sentirti giovane e finestre da cui entra sempre il sole. E allora avrai la tua famiglia felice, i tuoi bambini in salute e lei. Avrai lei. Che ti ricorderà tutte le cose belle che avrete avuto... Non è questo che avevi sempre sognato?
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di