Scritta da: Eleonora La Pazza
Dio potrebbe aver pietà... lui no!
Reese (Jake La Botz)
dal film "John Rambo" di Sylvester Stallone
Dio potrebbe aver pietà... lui no!
Dio potrebbe aver pietà... lui no!
Murdoc, sono io che vengo a prenderti!
Fu in quel momento che cominciai a pensare a Thomas Jefferson e alla Dichiarazione di Indipendenza, quando parla del nostro diritto "alla felicità, libertà",... "e ricerca della felicità". E ricordo d'aver pensato: "Come sapeva di dover usare la parola'Ricercà"? Perché la felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire... e che forse non riusciremo mai a raggiungere,... qualunque cosa facciamo.
Come faceva a saperlo?
[Parlando di rapporti gay a pagamento]
- Dan: Se ti pagano, allora si aspettano che tu ce l'abbia duro?
- Goeffrey: Diciamo che aiuta.
- Dan: Ah già... Diciamo anche che non credo di riuscirci.
Il mondo è una favola sconcertante, per un tossico.
Chiedere a chi ha il potere di riformare il potere!? Che ingenuità!
Buonanotte principi del Maine... re della nuova Inghilterra.
Cara madre mia, per poco non mi smarrivo anch'io hai visto? Ma l'amore puro che tu mi hai dato fino a un istante prima di morire è come una fiamma che mi accompagna, perennemente accesa, che mi permette di vedere anche al buio, come una poiana. È quella che mi ha salvato mamma, da quel pozzo nero. Pauline non l'aveva quella fiamma, il buio l'ha travolta, è cosi dovuta volare via. Io me la sogno ancora, ogni notte, e credo che continuerò a sognarla... e sai una cosa? Adesso mi ricordo sempre il tuo viso, ogni volta che penso a te, alzo gli occhi e vedo il tuo viso, il viso della mia mamma... come una fiamma accesa... su, nel cielo.
Vi è mai capitato avendo una gran sete di aprire un cartone di latte di versarvelo in bocca e di scoprire che è acido? È quello che è successo dentro di me... Per sempre.