La fiamma dell'amore mi ha colpito e io brucio senza rimedio.. Lei è una spina piantata dentro di me.. è parte di me.. ovunque io vada..e ovunque lei si trovi.
Mi chiamo Melinda Gordon mi sono appena sposata e abito in una piccola città, ho aperto un negozio di antiquariato, sono una persona come voi, tranne che per il fatto che sin da bambina ho scoperto di poter parlare con i morti, mamma li chiamava spiriti intrappolati sulla terra, coloro non ancora passati oltre perché hanno dei conti in sospeso con i vivi e vengono a chiedermi aiuto. Per raccontarvi la mia storia devo raccontarvi la loro.
"O Capitano, mio capitano! " Chi conosce questi versi? Non lo sapete? È una Poesia di Walt Whitman, che parla di Abramo Lincoln. Ecco, in questa classe potete chiamarmi professor Keating o se siete un po' più audaci, "O Capitano, mio Capitano".
Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Satine: Tu, tu sarai squallido Christian: No, non lo sarò Satine: Ed io, berrò tutto il tempo Christian: Noi dovremmo essere amanti Satine: Non possiamo farlo Christian: Noi dovremmo essere amanti, è un dato di fatto Satine: No, niente ci manterrebbe assieme Christian: Noi potremmo rubare il tempo Christian e Satine: Giusto per un giorno, noi possiamo essere eroi, sempre e per sempre noi possiamo essere eroi, sempre e per sempre Christian: Solo perché io, e io ti amerò per sempre Satine: Io posso solo... Christian & Satine: Amarti Satine: Quanto è meravigliosa la vita adesso Christian e Satine: Tu sei nel mondo
Per tutta la vita mi hai fatto credere che valevo solo quello che erano disposti a pagarmi, ma Christian mi ama, lui ama me... e vale più di qualsiasi cosa.ce ne andiamo lontano,lontano da te,lontano dal Moulin Rouge... addio Harold!