Frasi di un bel Film Drammatico - migliori


Scritta da: Silvia Paternoster
La mia migliore amica sta male e in questa situazione, l'unica cosa a cui riesco a pensare è a quanto mi sentirò sola quando, forse, lei non ci sarà più. E sono troppo stupida per capire quello che lei sta provando davvero. Ho fatto sempre quello che faceva lei... Non ho mai voluto essere una ballerina... io... volevo solo poter essere lei. Si, l a me è sempre soltanto bastato starle vicino. Mi odio per questo ma non posso farne a meno... e adesso lei... potrebbe morire... Ma sai una cosa? La patetica ciliegina sulla torta è che non ho trovato il tuo numero per spiegarti perché non venivo a sentire il tuo gruppo suonare... e quando ti ho visto con Eva... Mi hai fatto ingelosire...
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Antonio D'Amico
    Ho sempre creduto nei numeri. Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos'è veramente la logica? Chi decide la ragione? La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro. Ed ho fatto la mia più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore chi si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.
    John Forbes Nash Jr. (Russell Crowe)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      - E tu mi faresti questo?
      - Di che stai parlando?
      - Io sono Chuck Bass. E ti ho detto che ti amo. Mi stai dicendo che sono più facile da conquistare di un mucchio di pseudointellettuali depressi che hanno nostalgia di casa? Questo mi offende, tesoro.
      Chuck Bass (Ed Westwick), Blair Waldorf (Leighton Meester)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta