Gli uomini sono come animali, la qualità della loro vita ruota intorno all'uso del pene.
dal film "40 giorni & 40 notti" di Michael Lehmann
Gli uomini sono come animali, la qualità della loro vita ruota intorno all'uso del pene.
Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi arrabbio perché è passato un altro giorno?
"Sei felice, hai rovinato tutta la mia vita..."
"Beh, la sistemiamo dopo..."
Fammi dire, senza pretese né speranze solo perché è Natale (e a Natale si dice sempre le verità) che tu per me sei perfetta, ed il mio cuore straziato ti amerà finché non diventerai così (foto di uno scheletro).
Buon Natale...
[Terri vede una monetina per terra, si abbassa e la gira da croce a testa]
Jay: ma lo sai che sei proprio strana?
Terri: se non è testa non porta fortuna.
Jay: ma così non ti porta fortuna l'hai girata tu.
Terri: si ma può portare fortuna a qualcun'altro...
Jay: Oh guarda: un penny portafortuna...
Anna: Forse è meglio non raccontare a nessuno questa cosa.
William: Non lo farò, ogni tanto lo racconterò a me stessa ma... sta tranquilla non ci crederò!
Luce: Allora trova una soluzione.
Rachel: Cosa?
Luce: Dimmi di sparire! Dimmi che è quello che vuoi e io mi allontanerò e non mi farò più vedere!
Rachel: Tu vuoi questo?
Luce: Io voglio te!... Ricordati di me!
Rachel: Non avrò altri ricordi che te!
[Piangendo]
- Sono un fungo!
- Peggio!... Sei il pus che infetta la mucillagine, che deturpa il fungo, che si nutre della feccia di fogna.
Posso dire la mia sul gatto? Ecco, è davvero, oh Ronda niente di personale, sia ben chiaro, ma è davvero una stronzata. "Non avere esitazioni", "ce la puoi fare": non è incoraggiamento è istigazione al suicidio. Se puzzola si buttasse senza esitare sarebbe un gatto morto. Sono tutte bugie, siamo dei bugiardi, anche lei. Perché la gente compra i nostri prodotti? Non perché vuole dire quello che prova, ciò che la spinge a comprarli è che non riesce a dire quello che prova o ha timore di farlo. Il nostro lavoro consiste nel toglierla dall'imbarazzo; ma io vi dico che è ora di dire basta. Guardiamo l'America negli occhi o almeno lasciamo che si esprima con parole sue. Ci state? Insomma, guardate. "Congratulazioni ai neo genitori", perfetto, e se fosse "congratulazione ai neo sepolti vivi addio bisbocce per voi è finita"? Prendiamo questo, con tanti cuoricini, so già dove vuole andare a parere, sì: "un buon san Valentino dal tuo principe azzurro... con infinito amore". Ditemi voi se non è un imbroglio. Ecco di cosa parlo. Non sapete nemmeno che significhi amore. Tu lo sai? E tu? E tu? Se qualcuno mi mandasse questo glielo farei ingoiare. Sono questi cartoncini, le canzoni, il cinema ad alimentare la grande bugia, a spezzare il cuore alla gente e noi ne siamo responsabili, io sicuramente. Facciamo un lavoro sporco: noi impediamo alla gente di dire quello che prova, quello che prova davvero, non gli sciocchi stereotipi che qualche furbastro gli ha messo in bocca. Parole come ad esempio "amore" che non significano niente.
L'amore è quando senti il tuo cuore battere talmente forte che ti fa male il petto. L'amore è giocare e divertirsi con lui come se fossi ancora una bambina. L'amore è sognare insieme. L'amore, l'amore è condividere. L'amore, l'amore è l'avverarsi dei sogni. L'amore... l'amore è riconciliarsi.