Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi di Film » Commedia
Però ora so che la cosa più importante è non dimenticare mai le persone che amiamo.
dal film "Carissima Me" di Yann Samuell
Però ora so che la cosa più importante è non dimenticare mai le persone che amiamo.
Certe storie non sono più di quello che sono e non nascono per durare... ti lasciano dei ricordi dentro... e forse sarai più furbo la prossima volta!
Perché ci tieni tanto a far parte di un gruppo... visto che sei fatta per emergere?
Non è importante ciò che trovi alla fine di una corsa. È importante ciò che provi mentre corri.
Attualmente mi godo una relazione con due uomini fantastici: Ciocco e Lato.
... Si infatti sono contenta! Sono contenta che mi hai dimostrato per l'ennesima volta di quanto sei egocentrico! Tu mi hai lasciata mentre dormivo, hai rifiutato le mie chiamate, mi hai respinta dopo che sono venuta a cercarti a chilometri di distanza da casa, senza neanche preoccuparti del fatto che io non avessi un posto dove dormire, dove mangiare, dove piangere per quella tua faccia di merda! E adesso cos'è, eh!? Ti è passata la paura? Hai fatto il grande rientro? Hai trovato la grande soluzione! Questo tuo grande atto di coraggio! Eh certo perché non è mica colpa tua se noi ci siamo lasciati giusto!? No, è colpa dei nostri genitori... Eh si, perché adesso questo fardello del nostro amore impossibile deve passare a loro, dopo che l'ho tenuto io! Cos'è la nostra storia eh!? Una partita di palla avvelenata... Però c'è soltanto un'unica regola: che la palla non deve mai rimanere a te! E allora sai cosa c'è Marco? Che adesso tu ti prendi le tue canzoni, i tuoi mezzi piagnistei, i tuoi mezzi sorrisi, le tue lettere strappalacrime e te ne vai dritto all'inferno!
- Cassie: Sai cosa fa più male quando ti spezzano il cuore?
- Chris: No...
- Cassie: Aver dimenticato come stavi prima... Devi mantenere quelle sensazioni. Se le lasci andare, non le riavrai mai più...
- Chris: e come resterò?
- Cassie: Sarai insensibile al mondo e a tutto ciò che ti circonda.
Non ho paura di morire. Ho paura di tutto quello che mi perderò.
Qualcuno mi giudicherà accondiscendente, ma non ho la pretesa di essere migliore o esemplare.
Io sono soltanto diventata chi sono.
Cos'è per me la felicità? Io penso che la felicità è quando ti vai a prendere quello che c'è di grande nella vita anche se devi superare tantissimi ostacoli e difficoltà. Una cosa molto importante di essere felici sono le persone speciali, solo che a volte le persone non sanno di essere speciali per noi e allora bisognerebbe dirglielo senza paura.